Chi è Victoria Pedretti, interprete di Love Quinn nella serie di Netflix You?

0
283
You Netflix
(Fonte - Instagram)

Chi è Victoria Pedretti, l’attrice che interpreta il personaggio di Love Quinn nella serie di Netflix You? Tutto quello che sappiamo sulla donna!

You è una delle serie tv di Netflix più apprezzate dal pubblico ed è anche parecchio discussa. La serie, di tipo thriller psicologico, va in onda su Netflix dal 2018 ed è ispirata dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. 

Tratta la storia di Joe Goldberg, libraio malato che si ossessiona delle donne di cui si innamora ed arriva al punto di ucciderle per averle sue. La storia è interamente trattata dal punto di vista del protagonista, ciò permette ai fan di essere a conoscenza delle fantasie malate e tossiche di Joe.

Victoria Pedretti
(Fonte – Instagram)

Chi è Victoria Pedretti, attrice di You?

Victoria è nata a Philadelphia il 23 marzo classe 1995, sotto il segno dell’ariete, ha dunque 26 anni. Sappiamo che il padre di Victoria è di origine italiana ed è un uomo d’affari, mentre la madre è una casalinga. La ragazza si è avvicinata alla recitazione alle scuole superiori, dove ha iniziato a frequentare il gruppo drama.

Potrebbe interessarti anche: Penn Badgley, chi è l’attore protagonista della serie You? Età, Vita privata

Dopo essersi diplomata, ha frequentato l’accademia Carnegie Mellon School of Drama a Pittsburgh, dove ha acquisito competenze cinematografiche e si è laureata, nel 2017, diventando la bravissima attrice che è oggi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Inizialmente senza speranze, sta per iniziare a cercare un lavoro diverso da quello per cui ha studiato, quando viene presa per il film horror, diventati ormai una sua specialità, The Haunting of Hill House. 

Victoria è alta 165 centimetri e pesa 55 chili, ha gli occhi blu e i capelli castani. Il suo cibo preferito è quello italiano, le piace viaggiare, guardare film e ascoltare la musica nel tempo libero.

Non crediamo che Pedretti sia fidanzata, ma non possiamo dirlo con certezza. L’attrice è molto riservata, specialmente con ciò che riguarda la sua sfera personale. Dovremo attendere una sua conferma per dirlo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la nuova stagione della serie Netflix? Data d’uscita

Il suo patrimonio è stimato intorno al milione di dollari, ma siamo certi che, con il suo talento, la cifra aumenterà molto presto. Cosa ne pensate di Victoria Pedretti?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here