Penn Badgley, chi è l’attore protagonista della serie You? Età, Vita privata

Chi è l’attore che interpreta Joe Goldberg in You 3? Andiamo a scoprire qualche curiosità su di lui! Età, altezza e vita privata.

Penn Badgley è l’attore protagonista che interpreta Joe Goldgerg nella serie You. L’attore ha interpretato il ruolo principale fin dalla prima puntata. La serie infatti tratta storie di rapimenti e uccisioni, prese dal punto di vista del criminale.

La serie è del tutto geniale. Solo in pochi infatti fino ad ora hanno realizzato serie/film di questo genere presi dal punto di vista dell’assassino. Solitamente viene fatto dal punto di vista delle ragazze uccise o da quello della squadra di polizia intenta a risolvere il caso.

In You invece è ben descritta la malattia mentale di Joe, il quale funge anche da narratore e possiamo sentire più volte durante ogni puntata i suoi pensieri malati, i quali lo portano a volere da una parte cose “normale” che vorrebbero tutti gli esseri umani, e dall’altra cose malate, che lo spingono poi a realizzare tutti quegli omicidi.

Oggi scopriamo insieme qualcosa in più sull’attore protagonista Penn Badgley.

Chi è Penn Badgley
(Fonte – Instagram)

Penn Badgley – Chi è l’attore protagonista di You? Età, Altezza, Vita privata

Età, data di nascita e segno zodiacale

Penn Badgley ha attualmente 34 anni. La sua data di nascita infatti è il 1 Novembre 1986 e compirà a breve 35 anni. Il segno zodiacale di Penn è lo Scorpione.

Altezza di Penn Badgley

Potrebbe interessarti anche:You Netflix: Differenze serie VS libro tra personaggi ed eventi inesistenti

Penn è alto all’incirca 175 centimetri.

Vita Privata

Purtroppo per le fan di Penn, l’attore è felicemente sposato. Ricordate che Penn ha recitato nel ruolo di Dan in Gossip Girl? Il suo personaggio era fidanzato con Serena, interpretata dalla grande attrice Blake Lively. I due attori si sono frequentati per quasi tre anni, ma la relazione è poi finita.

Terminata la storia con Blake, Penn si fidanza con Zoë Kravitz, con la quale passa altri 3 anni a partire dal 2011. La storia fra i due dura circa 3 anni, e dopo di lui arriva finalmente lei, la donna che decise poi di sposare, conosciuta nel 2014, Domino Kirke. Domino ha 1 figlio avuto dalla sua precedente relazione e Penn gli fa da padrino.

La coppia si è sposata nel Settembre 2017 e ha avuto finalmente un figlio lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la nuova stagione della serie Netflix? Data d’uscita

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy