TikTok: Virale il video della stanza scovata sotto il letto di un hotel (VIDEO)

Posta su TikTok un video che va virale: scovata un’intera stanza nascosta sotto al pavimento, gli è bastato guardare sotto il letto

Su TikTok ne vediamo delle belle, non solo scherzi, balletti ed outfit, ma anche i video che ci arricchiscono di cultura: troviamo video di reliquie delle guerre, molto apprezzati dal pubblico, ma anche curiosità e fatti interessanti di ogni genere.

Sono moltissime le storie, personali e non, raccontate sull’app. Sempre più spesso si parla di storie creepy, di quel genere che non ti fanno dormire. Anche questa volta è successo qualcosa del genere, non vorrei essere nei panni di questa ragazza!

Social Media
(Fonte – Getty Images)

Posta il video su TikTok di una stanza nascosta

I video che finiscono nei per te e che vanno virali, maggior parte delle volte, ottengono milioni di visualizzazioni. È questo ciò che è accaduto Addison Cassel, ragazza di cui però non sappiamo molto. 

Potrebbe interessarti anche: Leggins di pelle: testo del brano di Bello Figo diventato virale su TikTok

Addison ha condiviso un video sulla piattaforma cinese: si trovava insieme alla nonna in un hotel, quando ha notato che le assi del pavimento e la moquettes prendevano una direzione e una forma diversa sul pavimento. 

@addisoncasselbetter not be a body under my bed ##fy ##fypシ ##fyp ##StudentSectionSauce ##FlauntItChallenge ##ZFlipClackdown ##SoundcoreGoForGold ##HowIBathAndBodyWorks♬ Oh No – Kreepa

Insieme alla nonna, ha spostato le assi per poi scoprire di avere una stanza sotto il suo letto. Sembrerebbe incredibile ma è proprio così, spostando leggermente il letto ha trovato una camera piena di ragnatele, senza nient’altro all’interno.

Il video, non sto neanche a dirvelo, ha suscitato moltissima curiosità. I migliaia di spettatori del video, che hanno apprezzato la testimonianza di Addison, si sono precipitati per fare delle teorie su questa stanza nascosta.

C’è da sapere, che la stanza in cui ha alloggiato la TikToker, si trovava al pianterreno, quindi la stanza segreta è un vero sotterraneo. Oltre alle teorie più bizzarre, ed inquietanti, ce ne sono alcune che potrebbero sembrare veritiere.

@addisoncasselpart 3 ##fy ##fypシ ##fyp ##StudentSectionSauce ##FlauntItChallenge ##ZFlipClackdown ##SoundcoreGoForGold ##HowIBathAndBodyWorks ##JifRapChallenge

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Potrebbe interessarti anche: TikTok: virale l’uso del lubrificante per coprire le occhiaie, è sicuro?

Alcuni, sospettano che sia semplicemente una stanza che rechi ai sotterranei per la manutenzione, come per i tubi dell’acqua. Un’altra teoria, che potremmo considerare veritiera, è il fatto che si tratti di un semplice vespaio areato. 

Non lo possiamo sapere con certezza, ma sicuramente ci resterà la curiosità. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!