TikTok: virale l’uso del lubrificante per coprire le occhiaie, è sicuro?

TikTok: virale l’uso del lubrificante per coprire le occhiaie? È sicura questa beauty routine? Tutto quello che sappiamo al riguardo.

Su TikTok sta letteralmente impazzando una nuova beauty routine davvero singolare, di cui molte persone si stanno chiedendo se effettivamente possa funzionare.

Il trucchetto che sta spopolando sul social media in tutto il mondo è quello di togliere le occhiaie. Ma come? Con il lubrificante! Molti utenti si domandano se effettivamente sia un metodo valido. Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza al riguardo.

TikTok lubrificante sul viso
Fonte: TikTok

TikTok: lubrificante per le occhiaie

Su TikTok è diventato virale una sorta di vero e proprio trend per la beauty routine che ha fatto rimanere a bocca aperta moltissime persone.

Da ciò che si apprende, moltissimi utenti del social più giovanile che ci sia hanno applicato una nuova manovra di bellezza per eliminare le occhiaie dal viso: quale persona non sogna di trovare il rimedio universale per togliere le borse da sotto gli occhi?

Però, questi video che stanno diventando virali presso buona parte dei creator stanno anche lasciando perplessi tutti i fruitori di TikTok che non sanno se il lubrificante possa essere davvero adatto per la rimozione degli occhi lividi.

Ciò che tanti si stanno chiedendo è se si tratti, effettivamente, di un rimedio sicuro. Cerchiamo di fare chiarezza al riguardo.

@ameliaolivia09Thought I’d hop on the trend💦 ib: @itsrady ##lubeprimer ##makeuphacks ##testingmakeuphacks♬ original sound – Amelia Olivia

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove viene il suono “Vanessa” del filtro Rosso e Blu? (VIDEO)

Il lubrificante è sicuro sul viso?

Da ciò che si apprende, questa propagazione che vedrebbe il lubrificante come un primer per il viso è partita da Lukáš Kohutek, influencer di bellezza che ha dato vita al noto hashtag #lubeprimer.

Secondo molti creator che hanno provato l’esperimento per i propri follower, il prodotto darebbe un vero e proprio bagliore al volto. Però, secondo molti luminari della dermatologia, l’applicazione del lubrificante sulla faccia potrebbe portare a sfoghi, irritazioni o reazioni allergiche, soprattutto se utilizzata una varietà profumata.

Quindi, Cari Lettori, attenti ai trend!

@lukeketuhokThis tutorial has a secret message for the haters👀💋 ##lubeprimer ##fyp ##gay ##makeuptipstiktok ##boburnham ##alleyesonme ##makeuptutorial ##makeup

♬ All Eyes On Me – Bo Burnham

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon, “Bezos”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy