Úrsula Corberó: com’era Tokyo de La Casa di Carta da piccola? Sorprendente (FOTO)

Úrsula Corberó da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice spagnola.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato la protagonista indiscussa della serie televisiva di Netflix “La Casa di Carta”, Tokyo. Stiamo parlando proprio di lei: Úrsula Corberó. Scopriamo com’era!

Úrsula Corberó da bambina
Fonte: Pinterest

Úrsula Corberó da bambina

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, l’attrice Úrsula Corberó della serie TV di Netflix “La Casa di Carta” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Dopo aver scoperto la sua difficile ed emozionante storia, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima interprete dell’indimenticata ed indimenticabile Tokyo da piccolina.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Úrsula Corberó chiarisce che non sarà più Tokyo? (FOTO)

Attrice amatissima e, ormai, familiare, la Corberó ha preso parte a diverse opere audiovisive. Ma il ruolo che le ha regalato la popolarità internazionale è stato quello di Tokyo nel famosissimo sceneggiato di Netflix “La Casa di Carta”, di cui ne è protagonista indiscussa.

Sulla famosa interprete non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, sono trapelate delle notizie su di lei che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)

Curiosità

  1. Nel 2012, Úrsula ha iniziato un nuovo percorso da imprenditrice con l’apertura di un negozio d’abbigliamento al centro di Madrid. “Ursulolita” non è andato così bene come l’attrice si aspettava, quindi nel 2016 ha deciso di chiudere.
  2. Da ciò che si apprende, dal 2016, ha una love story con Chino Darín, conosciuto sul set della serie “L’ambasciata”.
  3. Ha avuto una relazione segreta con Andrés Velencoso, Armando del famosissimo teen drama spagnolo di Netflix “Élite”.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: perché la serie TV è narrata da Tokyo? La spiegazione

Tokyo da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!

Potrebbe interessarti anche: Com’era Alba Flores da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nairobi (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!