Kiernan Shipka: com’era Sabrina Spellman da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Kiernan Shipka da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato la protagonista indiscussa della serie televisiva di Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, Sabrina Spellman. Stiamo parlando proprio di lei: Kiernan Shipka. Scopriamo com’era!

Kiernan Shipka da piccola
Fonte: Pinterest

Kiernan Shipka da bambina

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, l’attrice Kiernan Shipka della serie TV di Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Dopo aver scoperto quale sarà il ruolo del suo personaggio Sabrina nello show “Riverdale”, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima interprete di Sabrina Spellman da piccolina.

Potrebbe interessarti anche: “Riverdale” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” sono collegati? Gli indizi

Attrice amatissima e, ormai, familiare, la Shipka ha preso parte a diverse opere audiovisive. Ma il ruolo che le ha regalato la popolarità internazionale è stato quello di Sabrina Spellman nel famosissimo sceneggiato di Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, di cui ne è protagonista indiscussa.

Sulla famosa interprete non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, sono trapelate delle notizie su di lei che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

Potrebbe interessarti anche: Netflix: sta davvero arrivando una serie live action ispirata a Sabrina?

Curiosità

  1. La giovane attrice è anche una doppiatrice: infatti, per il momento, ha doppiato le protagoniste di film e serie TV animate.
  2. È allergica ai gatti, infatti il gatto Salem, nello show che l’ha consacrata, non è presente molto spesso in scena.
  3. Ha lavorato come fashion blogger per la rivista “Lucky”.
  4. Tra i suoi hobby ci sono: suonare la chitarra e il pianoforte e praticare il Tae Kwon Do, di cui è cintura nera.
  5. L’icona a cui si ispira è la meravigliosa Grace Kelly.

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: un protagonista lascia la serie dopo 4 stagioni. Di chi si tratta?

Sabrina Spellman da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!

Potrebbe interessarti anche: KJ Apa: com’era l’attore di Riverdale da piccolo? Irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!