Sabrina Spellman: quale sarà il suo ruolo in “Riverdale”? Tutti i dettagli

Sabrina Spellman: quale sarà il ruolo della giovane streghetta nella famosa serie “Riverdale”? Tutto ciò che sappiamo.

Negli ultimi gironi la giovane attrice che ha interpretato il ruolo di Sabrina Spellman ha pubblicato un post sui suoi rispettivi profili social, il quale la ritrae seduta nei camerini della serie. Questo ha lasciato tutti un po’ perplessi dal momento che dal termine della serie non sono state rilasciate alcune informazioni dell’incredibile serie “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Questa collaborazione ha letteralmente fatto impazzire i fan di entrambe le serie. Inoltre bisogna sapere che queste sono correlate fra loro.

(foto: Instagram)

Sabrina Spellman: che ruolo dovrà interpretare nell’incredibile serie “Riverdale”? Tutto ciò che sappiamo

Tutti sappiamo ormai come finisce “Le terrificanti avventure di Sabrina”, la protagonista infatti è intrappolata nel nulla cosmico insieme al suo amato Nicolas. Il quale ha scarificato la sua vita solo per trascorrere l’eternità insieme a lei.

La domanda sorge quindi spontanea: come si ritrova nella serie ispirata dagli Archie Comics?

Sembra infatti che nella quinta stagione della serie Sabrina interpreterà un ruolo molto importante, la sua presenza infatti determinerà la vita o la morte di molti personaggi. I quali sono in vero pericolo.

Potrebbe interessarti anche: “Riverdale” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” sono collegati? Gli indizi

Questo possiamo intuirlo dal finale della quinta stagione della serie, quando Cheryl lancia una sorta di “maledizione” tramandata di generazione in generazione dalla sua famiglia. Qualcosa però è andato storto e ha infatti bisogno di aiuto, chi potrebbe aiutarla meglio di Sabrina Spellman?

Sabrina l’aiuterà a salvare la vita dei suoi compagni: Betty, Archie e Jughead. Poiché questa maledizione ha anche a che fare con le loro famiglie. La giovane strega sarà presente nei primi 5 episodi.

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: vedremo una settima stagione della serie? Anticipazioni e curiosità

Questa collaborazione in realtà è stata pensata già molti anni fa, purtroppo però non si è mai presentato il momento opportuno. I creatori hanno quindi colto l’occasione, anche perché, “Le terrificanti avventure di Sabrina” ha un “non finale” che ha lasciato i fan molto dubbiosi al riguardo.

Al momento non sappiamo però se la sua presenza nella serie avverrà prima o dopo della reclusione nel nulla cosmico.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy