Reservation Dogs 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Disney+?

0
46
Fonte: Twitter

Reservation Dogs 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Disney+? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV targata Disney+ “Reservation Dogs” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 13 ottobre 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Disney+ che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Reservation Dogs 2 uscita
Fonte: Twitter

Reservation Dogs trama della serie di Disney+

Show di Disney+ del 2021, in una riserva indiana dell’Oklahoma vive un gruppo di ragazzi nativi americani, che oscilla tra noia e rabbia, con il solo obiettivo di racimolare i soldi necessari per partire verso la California senza guardarsi indietro.

L’arrivo di un nuovo gruppo nella riserva ribalterà però la situazione, trasformando i protagonisti da fuorilegge a vigilanti.

Potrebbe interessarti anche: Just Beyond 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Disney+? Le novità

Il cast

Sceneggiato formato da 8 episodi, il cast della serie TV di Disney+ è composto da: Bear, Elora, Cheese e Willie Jack. Essi interpretano, rispettivamente, D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Lane Factor e Paulina Alexis.

Con loro ci sono anche Zahn McClarnon, Matthew Cardarople ed Elva Guerra.

Potrebbe interessarti anche: Alice in Borderland 2: annunciata la data di uscita della seconda stagione

Reservation Dogs 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia esilarante e giovanile all’interno di uno sceneggiato televisivo che racconta anche cose importanti. A giudicare proprio dalle premesse, “Reservation Dogs” ha, per il momento, avuto un bel riscontro da parte del pubblico.

Da ciò che si apprende, la casa produttrice FX Entertainment ha già rinnovato per una seconda stagione la serie ideata da Sterlin Harjo e Taika Waititi, che, da come ha dichiarato il presidente della programmazione originale, dovrebbe debuttare nel 2022.

Potrebbe interessarti anche: The Crown 5: annunciata la data di uscita della quinta stagione della serie

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here