Bob Morley: chi è l’attore nei panni di Bellamy Blake di “The 100”? Tutto su di lui

Bob Morley: chi è l’incredibile attore che ha interpretato il ruolo di Bellamy Blake nella serie “The 100”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

The 100 è una delle serie più viste di sempre, ha appassionato moltissimi spettatori tanto che i fan hanno richiesto persino un’altra stagione. Dopo ovviamente altre svariate richieste. I protagonisti sono dei giovani ragazzi che cercano di sopravvivere tornando sulla pianeta Terra. Ebbene si, vivevano nello spazio.

Semplicemente perché la Terra, anni orsono è stata contagiata e, la maggior parte degli abitanti della Terra sono morti per via delle radiazioni solari.

(foto: Instagram)

Bob Morley: chi è l’incredibile attore che ha interpretato il ruolo di Bellamy Black nella serie “The 100”? Età, vita privata e curiosità

Bisogna ammetterlo, questo personaggio inizialmente ero il più odiato di tutti. Con il passare del tempo però si aggiudicato la fiducia e il rispetto di tutti, diventando poi amico e unico amore di Clarke Griffin.

Lui è un attore australiano, ma non fatevi ingannare dal bell’aspetto, il ragazzo ha 36 anni. È nato infatti il 20 dicembre del 1984 a Kyneton, Australia, nato sotto il segno del sagittario. Ha i capelli neri e gli occhi scuri.

Potrebbe interessarti anche: Gavin Leatherwood: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Nicholas Scratch? Età

Le sue origini sono miste, è nato infatti da madre filippina e padre irlandese. Studiò alla Trobe University e solo successivamente intraprese la strada dell’attore. Le sue prime apparizioni le fece a teatro, dopo svariati anni e molto si accorsero prese parte a delle soap opere come Home and Away, nel 2006.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100)

Il vero successo però lo travolge con la partecipazione alla serie “The 100”, dove lo scelsero per il ruolo di cooprotagonista. La serie ebbe così tanto successo che ne uscirono altre 5 stagioni.

Potrebbe interessarti anche: Katherine Langford: chi è Mara Carlyle del film “Spontaneous” di Netflix?

Bob è fidanzato?

In realtà l’attore è sposato con una bellissima donna di nome Eliza Taylor. Ovvero Clarck Griffin, ebbene si i due protagonisti della famosa serie “The 100”, si sono sposati. Sono convolati a nozze molti anni fa, sono ormai anni che condividono la loro vita quotidiana. Sono sposati precisamente da tre anni, anche se si conoscevano da molto tempo prima, precisamente dal 2019.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano