Katherine Langford: chi è Mara Carlyle del film “Spontaneous” di Netflix?

Katherine Langford: conosciamo insieme la famosa attrice. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attrice australiana Katherine Langford, interprete di Mara Carlyle nel film “Spontaneous”, film che debutterà su Netflix e non solo.

L’artista ha un successo internazionale importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Katherine Langford chi è
Fonte: Getty Images

Katherine Langford: chi è Mara Carlyle di “Spontaneous”?

Attrice molto amata, Katherine è nata il 29 aprile del 1996 a Perth, in Australia, sotto il segno del Toro. È alta circa 166 centimetri e pesa pressoché 64 kg. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Mara Carlyle nel film di Netflix “Spontaneous”!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attrice di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

Potrebbe interessarti anche: Madison Bailey: com’era Kie di Outer Banks da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Carriera

Appassionata delle discipline dello spettacolo sin da giovanissima, dopo il diploma, voleva diventare un’attrice, così ha frequentato vari corsi di recitazione e seminari nella sua città. Dal 2014 al 2015, la ragazza ha iniziato a studiare alla “Principal Academy of Dance & Theatre Arts”, laureandosi in Music Theatre.

Dopo aver frequentato altre lezioni importanti per l’interpretazione in numerose accademie di spettacolo prestigiose, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in alcuni film indipendenti. Nel 2016, ha vestito i panni del personaggio principale del cortometraggio “Daughter”.

La giovane attrice è riuscita ad ottenere anche i ruoli della studentessa Hannah Baker nella serie televisiva “13” e di Leah nel famoso film “Tuo, Simon”. Inoltre, dopo varie apparizioni di successo, è arrivata ad interpretare, nel 2020, il ruolo di Mara Carlyle nel film di Netflix “Spontaneous”.

Potrebbe interessarti anche: Le celebrities e i loro veri nomi. Scopriamo come si chiamano davvero le star!

Vita privata

Molto riservata per ciò che riguarda la sua sfera personale, sembra che Katherine, al momento, sia single.

La Langford ha una sorella più piccola, anche lei attrice, Josephine.

Potrebbe interessarti anche: Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati? Il gesto di lei non lascia dubbi

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy