So cosa hai fatto 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

0
65
Fonte: Twitter

So cosa hai fatto 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Amazon Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV targata Amazon Prime Video “So cosa hai fatto” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 15 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Amazon Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

So cosa hai fatto 2 uscita
Fonte: Twitter

So cosa hai fatto trama

Show televisivo del 2021 ispirato al romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche il film del 1997 con lo stesso titolo, che, all’epoca ha dato fama al Leonard, Johnny Galecki, di “The Big Bang Theory”, “So cosa hai fatto” ha una trama ben precisa.

Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del loro diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino.

Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da I Know What You Did (@ikwydls)

Potrebbe interessarti anche: Modern Love 3: quando uscirà la terza stagione della serie Prime Video?

So cosa hai fatto 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del teen drama mescolato alle tinte horror. A giudicare proprio dalle premesse, la serie già sta ricevendo un bel riscontro da parte del pubblico.

Nonostante ciò, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Inoltre, è importante sottolineare che lo sceneggiato potrebbe avere delle ulteriori stagioni qualora volesse prendere la stessa via dei film ispirati all’omonimo romanzo che l’hanno preceduta.

Potrebbe interessarti anche: Birds of Paradise 2: quando uscirà il sequel del film Prime Video? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here