Miley Cyrus e Arón Piper di Élite si scambiano commenti su Instagram (FOTO)

Miley Cyrus e Arón Piper, Ander di “Élite”, si scambiano dei commenti su Instagram. Perché? Scopriamo tutti i dettagli!

Amatissimi e idolatrati in tutto il mondo, gli artisti internazionali Miley Cyrus e Arón Piper sono costantemente sulla bocca di tutti per vari motivi.

Proprio in queste ore, i fan di tutto il mondo della ex Hanna Montana sono nel delirio più totale perché i due musicisti si scambiano dei commenti su Instagram, inaspettatamente. Perché? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Miley Cyrus Arón Piper
Fonte: Twitter

Miley Cyrus e Arón Piper

Dopo avervi parlato dell’amicizia che è nata tra la bellissima ex Hannah Montana e i vincitori della Settantunesima edizione de Festival di Sanremo, i Måneskin, eccoci qui, quest’oggi, a rivelarvi una notizia che sta lasciando i fan di tutto il mondo a bocca aperta.

Come già sappiamo, Miley è avvezza a seguire gli artisti europei, tant’è che lei e i nostri artisti romani famosi in tutto il mondo (i Måneskin), ormai, si scrivono molto spesso sui social.

Però, alcuni commenti hanno fatto illuminare gli occhi degli ammiratori più attenti che hanno notato che la bella Cyrus commenta le foto dell’attore e musicista spagnolo Arón Piper, protagonista di “Élite” e de “Il Caos dopo di Te”. Perché questo scambio di messaggi? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus: quanto guadagna la famosissima star? La cifra da capogiro

Da ciò che si apprende, la star statunitense e l’attore e musicista spagnolo si sono scambiati dei messaggi su Instagram a causa di Piper. Effettivamente, il ragazzo si è fatto immortalare mentre indossava una t-shirt con la scritta cubitale:

“I Miley Cyrus”.

Al che, l’interprete di “Wrecking Ball”, che segue il VIP iberico, ha commentato con tanti cuori rossi. Gli ammiratori non hanno potuto fare a meno di notare che tra i due ci fosse una certa confidenza. Alcuni, infatti, hanno pensato ad un’eventuale collaborazione o, addirittura, ad una semplice stima reciproca.

Chi avrà ragione? Lo scopriremo solo vivendo!

Potrebbe interessarti anche: Arón Piper: drastico cambio di look che lo rende quasi irriconoscibile (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy