A quanto ammonta il patrimonio di Scarlett Johansson, l’attrice dei film Marvel?

Volete sapere a quanto ammonta il patrimonio dell’attrice Scarlett Johansson, protagonista della serie “Black Widow”? Le cifre incredibili!

Scarlett Johansson è una delle attrici più famose al mondo. Famosa grazie ai film Marvel in cui interpreta la vedova nera Natasha Romanoff e non solo, la lista della sua filmografia è davvero lunghissima, avendo iniziato a recitare fin da bambina.

La donna è anche doppiatrice e produttrice, nonché cantante, il che le ha permesso di diventare una donna ricca ed indipendente. Inoltre, Scarlett ha avuto tre mariti, considerando anche l’attuale, anche loro personaggi famosi, seppure non quanto lei.

Scarlett Johansson
(Fonte – Instagram)

A quanto ammonta il patrimonio di Scarlett Johansson?

Essendo una delle donne e attrici più pagate al mondo, il suo patrimonio non è composto da poche cifre. La donna, solo con la nuova serie tv distribuita da Disney+ “Black widow” ha guadagnato 15 milioni di dollari. 

Potrebbe interessarti anche: Quant’è il patrimonio di Asa Butterfield, l’attore di Otis in Sex Education?

Con Avengers: Endgame l’attrice ha guadagnato 35 milioni di dollari, dovuti sia al suo compenso, di 14 milioni di dollari, ma anche grazie alla percentuale che le spettava sugli incassi, ossia il 5%.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

L’attrice, oltre ad essere pagata molto bene anche dagli altri produttori per cui ha lavorato, ha avuto anche delle entrate extra come imprenditrice. Nel 2016 ha aperto a Parigi (Dove vivevano all’ora) con l’ex marito un negozio di Pop corn, chiamata Yummy Pop, che poi ha chiuso a seguito del divorzio.  

Inoltre, sta per lanciare la sua linea di prodotti e cosmetici ideali per la skin care. Questa, dovrebbe essere pronta per il 2022. Scarlett è anche testimonial di diversi marchi famosi come Dolce & Gabbana, L’Oréal, Louis Vuitton, Calvin Klein e moltissimi altri.

Non siamo a conoscenza dei compensi che questi grandi brand offrono all’attrice ma sicuramente non parliamo di cifre ragionevoli che aumenteranno esponenzialmente il suo patrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown: la sostanziosa cifra che guadagna la famosa attrice

Il suo patrimonio si dovrebbe aggirare intorno ai 165 million di dollari, ma come avrete ben capito, la cifra non fa altro che aumentare se consideriamo tutti gli aspetti della sua vita.

Cosa ne pensate? Sono meritati tutti questi soldi secondo voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy