Damiano David ancora completamente nudo nelle sue storie di Instagram (FOTO)

Damiano David si fotografa nuovamente nudo in hotel e condivide lo scatto sul web, i fan impazziti

Ormai abbiamo imparato tutti quanti a conoscere il gruppo italiano d’eccellenza in voga al momento: i Måneskin non hanno limiti, sono dei ribelli e fanno qualsiasi cosa che vada contro le regole per rompere gli schemi.

Il gruppo di ragazzi rappresenta quello che sono, dei 20enni, ma anche una band che va oltre ogni età. Con il successo stanno mandando messaggi forti, che vanno contro ogni discriminazione, osando moltissimo.

Sicuramente Damiano David, 22 anni, è quello più coinvolto in questo stile di vita del gruppo. In molti lo considerano “il più folle” e ovviamente ne capiamo i motivi.

Damiano David
(Fonte – Instagram)

Damiano David ancora nudo su Instagram

Il gruppo di italiani è finalmente tornato in patria, anche se non resteranno a lungo. I quattro sono infatti a Milano dove hanno avuto un’intervista con Radio Deejay, in assenza però di Victoria.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e il tatuaggio in una parte nascosta del corpo: fan sconvolti (FOTO)

Sembrerebbe che Victoria sia ammalata, niente di grave, una semplice febbre che anche in radio è stata presa con ironia, riprendendo il discorso delle immagini condivise sui social dalla band dove sono completamente nudi : 

“Voi la fate spogliare con questo freddo”

E ancora una volta, Damiano questa mattina ha approfittato per scattarsi una fotografia allo specchio dell’hotel di Milano, completamente nudo con solo un oggetto a coprirne le parti intime. 

Sembrerebbe che si senta più a suo agio nudo che completamente vestito, il che è ottimo per lui. Sicuramente quello che non manca alla band, oltre che la creatività perché ne hanno da vendere, è l’autostima.

Inoltre, sembrerebbe che il cantante sia stato particolarmente apprezzato da qualcuno in hotel dato che, una volta arrivato nella sua camera, sullo specchio si è trovato davanti la scritta:

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dimentica il microfono acceso: Si chiama Marketing. L’accaduto

“Mamma mia Damiano sei così caldo.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @storiesmaneskinofficial

Logicamente, David ha condiviso l’accaduto sulle storie Instagram scrivendo di essere al corrente di essere “hot”. Voi siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!