Chi è Lollo Barollo? Quello che sappiamo su Lorenzo Guarnera, comico di TikTok

Conoscete tutti Lorenzo Guarnere, username di Lollo Barollo? Qui trovate tutte le informazioni sul comico di TikTok!

Lollo Barollo è uno fra i tantissimi TikToker nati duranti la prima quarantena di marzo 2020. Lorenzo, per gli amici e i followers Lollo, ha cominciato a fare video per scherzo, ottenendo subito un seguito grazie alle sue parodie. 

Il ragazzo, è diventato un vero comico di TikTok ed in tantissimi lo seguono: sull’app di video verticali sono 490 mila le persone che lo seguono, mentre su Instagram ha quasi 53 mila followers, tutti più che meritati!

Lorenzo Guarnera
(Fonte – Instagram)

Chi è il comico Lollo Barollo?

Lollo ha 22 anni, non sappiamo con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo che è della classe 1999. Il suo nome completo è Lorenzo Angelo Guarnera, avete capito bene “Barollo” non è il suo cognome ma solo uno ideato da lui senza nessun motivo apparente, semplicemente lo faceva ridere.

Potrebbe interessarti anche: Io sono Giorgia torna su TikTok in Spagnolo, verità o doppiaggio? (VIDEO)

Lorenzo,  fino ad una settimana fa era uno studente universitario, infatti oltre che registrare video per TikTok troppo divertenti, si è appena laureato nella facoltà di scienze linguistiche e letterature straniere e nella facoltà di scienze linguistiche per l’impresa presso l’università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano. 

Il comico abita a Milano e fino a poco fa il suo sogno nel cassetto era quello di laurearsi in lingue e viaggiare per il mondo, ora vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo e prendere parte ad un film o ad una serie tv.

Oltre che le lingue e la recitazione ha due passioni che sono la danza e il nuoto, che ha praticato a livello agonistico per diversi anni. I video che preferisce registrare e che lo divertono di più sono quelli del ragazzo che torna dall’anno in America e il suo effetto preferito è il green screen. 

Potrebbe interessarti anche: What do you meme in italiano: dove comprare il gioco di carte virale su TikTok?

Anche lui ha degli account preferiti sull’app che lo sta rendendo famoso, Lollo ha spiegato di seguire molto Roccotnl, Brittany Broski e Matthe Person. Gli piace vere video ironici, come i suoi, ma anche quelli con le transition, che lo lasciano senza parole.

Ne sapete abbastanza sul TikToker? E allora che aspettate, correte a guardare i suoi video!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy