What do you meme in italiano: dove comprare il gioco di carte virale su TikTok?

Su TikTok sta diventando virale un gioco di carte chiamato What Do You Meme. Ma dove comprarlo in italiano? La risposta!

Su TikTok sono centinaia i trend che nascono ogni giorno. Ma quello di cui vi parleremo oggi non è un trend vero e proprio.

Ma abbiamo notato quanta confusione si è venuta a creare su TikTok subito dopo che è stato condiviso un video da una tiktoker in collaborazione con un suo collega altrettanto famoso sui social.

Entrambi sono famosi per parlare di Exchange Student negli Stati Uniti, ma il video che hanno condiviso oggi è di una tipologia un po’ diversa dal solito.

Il video infatti li riprende a fare un divertentissimo nuovo gioco di carte che vede come protagonista i meme che solitamente vengono creati sui social. In molti si sono chiesti come si chiamasse il gioco e quanto costa. Ma soprattutto dove poterlo trovare.

Dunque eccovi finalmente la risposta che volevate sentire!

What do you meme
(Fonte – TikTok)

What Do You Meme in Italiano – Dove comprarlo? Il gioco è virale su TikTok

Su TikTok il video ha raggiunto 2,3 milioni di visualizzazioni e altrettanti commenti, tutti richiedenti informazioni riguardo al gioco.

Dunque siamo qui appositamente per fare chiarezza sulla questione.

Potrebbe interessarti anche: Arriva su Netflix il primo videogame: tutti i dettagli sul gioco e sulla sua uscita

@ginevraiorioNe avevo postato un altro ma tiktok l’ha bloccato 🤬 @lollobarollo1 ##whatdoyoumeme ##meme

♬ original sound – Ginevra Iorio

In molti si sono chiesti innanzitutto come si chiamasse il gioco, senza fare caso il nome è indicato anche sul retro delle carte che tiene in mano Lorenzo, il tiktoker di cui vi abbiamo accennato prima che ha collaborato con Ginevra Iorio per questo simpatico video.

Il nome del gioco infatti è What Do You Meme e bisogna, con l’aiuto di alcune carte che descrivono una situazione, abbinare il meme che più gli si addice.

Il gioco esisteva già ma solo in lingua inglese. Dunque dove trovarlo anche in Italiano?

L’annuncio del gioco è presente anche su Amazon, ma non risulta acquistabile. Se nel momento in cui lo cercate non risulta essere disponibile, ecco una breve lista di siti in cui potrete acquistarlo:

  • Roccobimbo.it al prezzo di 39€
  • shop.roccogiocattoli.it al prezzo di 39€

Potrebbe interessarti anche: “Ti Racconto Il Dialetto”: dove trovare il nuovo gioco virale su TikTok

@ginevraiorioIeri sera io e @lollobarollo1 ci siamo divertiti con poco 😂 ##whatdoyoumeme ##meme♬ original sound – Ginevra Iorio

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy