“Io sono Giorgia torna” su TikTok in Spagnolo, verità o doppiaggio? (VIDEO)

Su TikTok sta tornando virale la canzone “Io sono Giorgia”, perché è apparsa in un’altra lingua, lo Spagnolo. Il video sarà vero o doppiato?

La maggior parte di noi sta ancora ridendo per la prima volta che ha sentito il discorso di Giorgia Meloni remixato su TikTok. Adesso però l’incubo è tornato: la Meloni è qua con “Io sono Giorgia rmx in Spagnolo”.

È molto divertente, ma una domanda che sorge spontanea: è davvero lei che canta in Spagnolo oppure è una brava imitatrice che ha deciso di regalarci a caso questa nuova perla?

Giorgia Meloni
(Foto Getty)

Di nuovo virale su TikTok “Io sono Giorgia”, stavolta in spagnolo!

Dalla penisola iberica arriva un’altra bellissima canzone che potrebbe essere candidata a singolo  dell’estate 2022, pur essendo uscita ad Ottobre 2021. Questa volta ci si potrebbe aggiungere una base un po’ lenta e reggaeton per rendere tutto più estivo.

Una cosa che su chiedono tutti è sicuramente “ma per davvero ha rifatto il suo discorso in Spagnolo?“. In effetti la voce sembra proprio quello, ma possibile che abbia rifatto un discorso che le ha procurato una valanga di prese in giro?

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Rita De Crescenzo ad ogni evento? Cifre alte per la TikToker trash

Potrebbe interessarti anche: Come ottenere il filtro di Squid Game su TikTok, la spiegazione passo dopo passo

Difficile che non abbia capito che quella canzone era stata fatta per prendersi gioco di lei e non per elogiarla… però è proprio così. A quanto pare Giorgia Meloni ha rifatto quello stesso discorso, solo che in Spagnolo.

A quanto pare, l’occasione era il Vox. Probabilmente non le interessava di essere presa in giro o meno, voleva solo tornare virale. Così è stato, infatti siamo di nuovo qua a ridere di questa cosa solo in un’altra lingua.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: spiegato il nuovo trend che ti dice se sei o meno “mask catfishing”

Potrebbe interessarti anche: What do you meme in italiano: dove comprare il gioco di carte virale su TikTok?

A breve Giorgia potrebbe mettere in piedi un tour mondiale di Genitore 1, Genitore 2 in tutte le lingue. Questo video è passato anche al tg, la storia si ripete: c’è chi già vuole un feat. con Álvaro Soler! Magari potrebbe decidere di cambiare mestiere…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok!