Demi Lovato vista insieme ad una cantante famosa, flirt in corso, chi è lei

Demi Lovato ha una nuova fiamma? Qualcuno le ha beccate insieme, e non potete immaginare chi è lei! Svelata la sua identità.

Abbiamo seguito benissimo tutte le vicende che hanno caratterizzato la vita di Demi negli ultimi anni. Dall’overdose fino all’uscita del nuovo documentario su di lei, sappiamo tutto quello che c’è da sapere, compresa anche la scoperta della sua sessualità.

Per questo non è una novità che Demi possa essere beccata con una ragazza, ma con chi però? La persona in questione è davvero molto nota, e se sentite il suo nome di sicuro anche voi penserete che sembrano davvero due ragazze compatibili.

Disney Channel
(Foto Getty)

Demi Lovato in un flirt, chi è la ragazza famosa

Demi ultimamente è al centro di un gossip molto interessante, che però rimane solo un gossip. O meglio, rimaneva, perché le due sembrano essere sempre più vicine. Stiamo parlando di Noah Cyrus.

Sì, proprio la sorella minore di Miley. Dopo la collaborazione, tra le due era nata un’amicizia bellissima, che secondo alcuni era già qualcosa in più. Le due erano sempre più connesse. Per questo il gossip fra le due si è diffuso così velocemente.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: Demi Lovato transessuale? La rivelazione shock della cantante

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da noah (@noahcyrus)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato, clamorosa gaffe per la cantante. Subito dopo arrivano le critiche

Adesso però le due sono state viste camminare in modo romantico mano nella mano. Se non è un indizio questo… inoltre queste due ragazze ci sembrano estremamente compatibili. Non conosciamo di persona nessuna delle due, ma da osservatori lontani è inevitabile fare un po’ il tifo per loro.

Le due hanno anche cantato insieme al Pride. Sarebbe molto bello e abbiamo bisogno di vedere un po’ di amore sano e genuino per Demi Lovato, che ne ha passate davvero tantissime. L’importante è che lei sia felice.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: “Gli alieni mi hanno cambiato la vita” la rivelazione shock

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da noah (@noahcyrus)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato vista con della marijuana dopo l’overdose, preoccupa i fan (VIDEO)

Noi saremmo contentissimi di dare un annuncio ufficiale riguardo una nuova coppia, anzi, non una nuova coppia qualunque, ma quella di Demi e Noah.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok!