Selena Gomez e Chris Evans: un parente dei due confermerebbe la relazione (FOTO)

Da poco gira voce di un flirt tra Selena Gomez e Chris Evans e sembra che un loro familiare abbia fatto trapelare qualche dettaglio importante.

Sapevate del gossip nato ultimamente sulla presunta neo relazione o frequentazione tra la cantante americana Selena Gomez e l’attore Chris Evans? Bene, perché ora sembra non essere più una semplice voce di corridoio. A quanto pare infatti, un membro di una delle loro due famiglie si è fatto scappare qualche parola o dettaglio di troppo.

Pare che siano spuntati infatti dei messaggi compromettenti, addirittura pubblicati in alcune storie Instagram. Ma ora vediamo meglio chi è questo parente misterioso, chi ha pubblicato lo screen e se tutto questo confermerebbe o meno il legame tra le due celebri star americane. Perciò continuate a leggere per non perdervi alcun dettaglio!

Selena Gomez e Chris Evans
(Foto Instagram)

Chi e di chi sono i familiari che hanno svelato tutto:

Come vi abbiamo già detto, c’è stato uno dei loro familiari che ha parlato e un altro che ha pubblicato degli screen. Dell’identità di quest’ultimo non abbiamo la certezza, sappiamo il suo nome Instagram (@gabriellafka) e che ha salvato il contatto dell’altro come “Nana”, quindi supponiamo sia sua nonna, che è anche la nonna di Selena.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e Chris Evans: i due artisti si frequentano? Tutti i dettagli 

Dunque, facendo un resoconto, pare che sia stata proprio la nonna della cantante a parlare e che un altro membro della famiglia, di cui non conosciamo il legame con Selena (potrebbero essere cugine) abbia fatto trapelare il tutto. Ma quali sono stati questi messaggi compromettenti? Vediamoli insieme.

I messaggi che confermerebbero la relazione tra Selena Gomez e Chris Evans

Stando a quanto pubblicato dalla presunta parente di Selena, la nonna di quest’ultima ha inviato una foto dell’attore americano, aggiungendo un commento che non lascia troppi dubbi sul loro flirt, tanto da confermarlo.

@donttellmymomma.fr..everything was worth it SELENATORS WE WON. ##selenagomez ##chrisevans ##selenagomezandchrisevans♬ suara asli – DENII

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e Chris Evans: tutte le prove sulla loro presunta relazione 

Sotto la foto la nonna ha scritto: “il mio futuro nipote acquisito”, ciò quindi fa supporre che i due stiano insieme e che la nonna speri in un loro futuro matrimonio? Questo ovviamente lo scopriremo, ma nel frattempo voi cosa ne pensate?

Credete che sia tutto vero oppure è tutto troppo facile? Come hanno potuto terzi confermare una relazione prima dei diretti interessati? Fateci sapere cosa ne pensate di tutto questo!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy