Vi sveleremo alcuni dettagli su Timothée Chalamet che non vi aspettereste mai

La maggior parte di voi saprà sicuramente chi è Timothée Chalamet. Ma pensate davvero di conoscerlo? Ci sono cose inaspettate che non sapete.

Davvero in pochissimi non avranno mai sentito parlare Thimotée Chalamet, questo perché è uno degli attori del momento, amatissimo dagli adolescenti. Insomma, chi è che non si è preso almeno una volta una cotta per lui o per uno dei personaggi in cui si è calato? Questa sarebbe veramente un’utopia, quindi non provate neanche a negarlo!

In ogni caso, nonostante i miliardi di persone che lo conoscono, siamo certi che c’è comunque qualcosa che non sapete su di lui e alcune di queste curiosità sono davvero inaspettate e vi stupiranno. Quindi che aspettate? Continuate a leggere questo articolo per scoprire tutto ciò che sappiamo sul nostro fantastico attore.

Timothée Chalamet
(Foto Getty Images)

Le origini di Timothée Chalamet

Già il nome del nostro attore, fa supporre a tutti che nonostante viva attualmente negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, in realtà abbia origini ben diverse da quelle americane. O meglio, almeno in parte.

Infatti, nonostante la madre, Nicole Flender, sia americana e lui sia cresciuto nel quartiere di Hell’s Kitchen di Manhattan, ha anche origini e cittadinanza francesi. Ovviamente questo è da attribuire al padre, Marc Chalamet, di Le Chambon-sur-Lignon, dove la famiglia ha trascorso anche diverse estati.

Quante lingue parla l’attore franco americano?

La domanda sorge spontanea dopo aver visto Timothée recitare in “Chiamami col tuo nome”, dove parla ben tre lingue: inglese, francese e italiano. Infatti il nostro attore le conosce tutte e tre. Parla fluentemente l’inglese e il francese per i luoghi in cui ha vissuto, mentre l’italiano in quanto trasferitosi in Italia un mese e mezzo prima del film di Guadagnino.

Potrebbe interessarti anche: Timothée Chalamet vestirà i panni di un personaggio del cinema leggendario! 

Il patrimonio di Timothée Chalamet è impressionante

Gira voce che il nostro attore sia attualmente il più pagato al mondo. Di questo ovviamente non ne abbiamo la certezza assoluta, ma se non fosse proprio così, siamo comunque sicuri che è in ogni caso uno dei più pagati. La sua carriera è indubbiamente alle stelle: sta recitando in moltissimi film e la sua fama è mondiale.

Potrebbe interessarti anche: Timothee Chalamet: prima di Lily Rose Depp c’era un’altra. L’indiscrezione. 

Al momento si stima che il suo patrimonio abbia raggiunto addirittura i 245 milioni di dollari, sarà così? Non non facciamo alcuna fatica a crederci. E voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy