Chi è Elisa Cimbaro? Tutto ciò che sappiamo sulla nuova alunna de “Il Collegio 6”

Sta per andare in onda la prima puntata della nuova edizione del Collegio e man mano conosceremo tutti gli alunni. Chi è Elisa Cimbaro?

Questo 19 ottobre 2021 inizierà ufficialmente la sesta edizione de “Il Collegio” e come ogni anno, verrà trasmessa su Rai 1. Man mano che si avvicina la data, si viene a sapere chi sono i partecipanti e tutte le informazioni che si sanno su di loro.

Noi ne abbiamo raccolte parecchie e in particolare, proprio in questo articolo, vi parleremo di una delle nuove studentesse. Si tratta di Elisa Cimbaro, una giovane ragazza di cui vi stiamo per parlare e di cui vi daremo qualche informazione come l’età, che origini ha e tanto altro sulla sua vita privata. Quindi continuate a leggere!!

Elisa Cimbaro
(Foto Instagram)

Età e origini di Elisa Cimbaro

Come vi abbiamo già anticipato, una delle nuove allieve di questa sesta edizione de “Il Collegio” sarà una ragazza di nome Elisa Cimbaro. Ma da dove viene? E quanti anni ha? Elisa è nata e vive a Tarvisio, in provincia di Udine ed è una giovane ragazza di soli 14 anni. Quindi, è una delle più piccole di questa edizione.

Durante i provini la futura collegiale si è dimostrata essere molto preparata, ha risposto correttamente a molte domande come “che mestiere fa Woody Allen” o “Big Ben ha detto…”. E queste sono cose che non sono assolutamente da sottovalutare in una ragazzina di soli 14 anni.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Beatrice Genco? Età, origini e vita privata della nuova alunna de “Il Collegio 6” 

Inoltre pare essere anche molto matura, in quanto si è espressa su alcune questioni importanti e molto attuali come il divorzio, che ritiene essere giusto dal momento in cui due persone non vogliono più stare insieme anche per non causare danni a terzi. E ha poi dato una definizione dell’amore come un “sentimento non controllabile, spontaneo e naturale”.

Altre curiosità sulla collegiale

Ovviamente molti di voi, soprattutto dopo aver sentito o letto le risposte di Elisa alle domande dei provini, vorranno sapere dettagli in più su di lei. Purtroppo però, almeno per il momento, non siamo a conoscenza di altre informazioni. Questo perché la ragazza sembra non avere profili social e ancora non è stato lasciato alcun video di presentazione.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Edoardo Lo Faso? Età, origini e vita privata dell’alunno de “Il Collegio 6” 

Dunque, per ora non possiamo dirvi altro su di lei, ma appena uscirà qualcosa su Elisa Cimbaro aggiorneremo in men che non si dica questo articolo. Quindi, rimanete sempre connessi!!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy