Chi è Beatrice Genco? Età, origini e vita privata della nuova alunna de “Il Collegio 6”

0
181
Beatrice Genco
(Foto TikTok)

Sta per andare in onda la prima puntata della nuova edizione del Collegio e man mano conosceremo tutti gli alunni. Chi è Beatrice Genco?

Questo 19 ottobre 2021 inizierà ufficialmente la sesta edizione de “Il Collegio” e come ogni anno, verrà trasmessa su Rai 1. Man mano che si avvicina la data, si viene a sapere chi sono i partecipanti e tutte le informazioni che si sanno su di loro.

Noi ne abbiamo raccolte parecchie e in particolare, proprio in questo articolo, vi parleremo di una delle nuove studentesse. Si tratta di Beatrice Genco, una giovane ragazza di cui vi stiamo per parlare e di cui vi daremo qualche informazione come l’età, che origini ha e tanto altro sulla sua vita privata. Quindi continuate a leggere!!

Beatrice Genco
(Foto Instagram)

Età e origini di Beatrice Genco

Beatrice Genco, che come vi abbiamo già detto parteciperà a questa sesta edizione de “Il Collegio”, è una giovane ragazza di soli 14 anni. La futura collegiale è originaria di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove attualmente vive e frequenta il liceo artistico.

Bea è una ragazza molto stravagante e alternativa, ha uno stile particolarissimo che definiremmo tra il punk e il gotico, ma ancora non sappiamo in quale si identifichi, anche se non è detto che lo faccia già lei.

@bubbl3k1movviamente scherzavo nel video prima non sono cosi per il dawn dei social &lt: ##redflag ##🏳️‍🌈 ##fypシ ##pagan ##alt ##lgbtq ##punk ##love ##foryoupage ##foryou♬ suono originale – 🎶just vibing🎶

Potrebbe interessarti anche: Chi è Sara Masserini? Età e origini della nuova studentessa de “Il Collegio 6” 

Inoltre, da quanto si può percepire attraverso i suoi profili social, le piace la boxe, infatti ha un sacco tutto suo, ama disegnare e a quanto pare sa andare a cavallo. Insomma, possiamo dire che è una ragazza dalle mille sfaccettature. Chissà cosa ci aspetterà una volta iniziato il programma.

La nuova alunna del Collegio è fidanzata?

In molti magari saranno curiosi di sapere se il cuore di Beatrice è impegnato oppure no e noi crediamo di avere una risposta a questo. La ragazza infatti, sembra abbia da poco terminato una relazione con un’altra ragazza, con la quale sembra sia stata fidanzata per ben 7 mesi.

@bubbl3k1m“le cose belle sono fatte per finire” grazie per questi 7mesi indimenticabili♡︎##greenscreen ##redflag ##🏳️‍🌈 ##blastaildubbio ##fypシ ##TuNonSaikebon ##pagan ##alt ##lgbtq ##punk ##love ##foryoupage ##foryou

♬ original sound – fictophilla

Potrebbe interessarti anche: Il Collegio: Chi è Anastasia Podeschi, nuova studentessa della sesta edizione? 

Però, secondo quanto affermato dalla collegiale nei commenti di un tiktok, le due sono rimaste in buoni rapporti. Ora però Bea è libera, almeno per quanto ne sappiamo e chissà se durante le registrazioni del programma non abbia trovato qualcunolo scopriremo soltanto tra poco.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here