Perché Jesy Nelson è stata unfollowata e abbandonata dalle altre Little Mix?

Dopo l’abbandono di Jesy Nelson delle Little Mix, queste sembravano averla presa bene e sostenere la sua decisione. Ma ora non è più così.

Vi ricordate quando Jesy Nelson ha annunciato di voler lasciare le Little Mix, una delle band femminili americane più amate e famose di sempre? Il tutto è stato reso pubblico lo scorso 20 dicembre 2020, quindi tra un po’ è quasi un anno. Ma sembra che soltanto ora gli animi delle componenti del gruppo si stiano scaldando.

C’è del rancore tra di loro? Perrie, Leigh-Anne e Jade hanno davvero smesso di sostenerla e tagliato i ponti con lei? Vediamo ciò che è trapelato da varie indiscrezioni e qual è inoltre il motivo del loro unfollow a Jesy Nelson, che non è passato per nulla inosservato.

Little Mix
(Foto Instagram)

Le Little Mix hanno smesso di seguire Jesy Nelson su Instagram

Se avete una buona memoria potreste ricordare come Jesy Nelson e Perrie, Leigh-Anne e Jade si erano lasciate. Infatti al momento dell’abbandono le quattro cantanti sembravano essere rimaste in buonissimi rapporti. Il tutto inoltre è evidente dal post Instagram dell’annuncio ufficiale, dove le Little Mix hanno scritto:

“Dopo 9 straordinari anni insieme, Jesy ha preso la decisione di lasciare le Little Mix. Questo è un momento davvero triste per tutte noi, ma siamo completamente a sostegno di Jesy. La amiamo davvero tanto e siamo d’accordo che è molto importante che lei faccia ciò che è giusto per la sua salute mentale e il suo benessere.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Little Mix (@littlemix)

Hanno poi continuato:

“Noi stiamo ancora amando questo tour delle Little Mix e noi 3 non siamo ancora pronte per terminarlo. Sappiamo che la notizia che Jesy lasci il gruppo possa essere triste per voi fan. Vi amiamo davvero tanto e vi siamo grati per la vostra lealtà e che abbiate continuato a supportarci. Non vediamo l’ora di vedere così tanti di voi durante il tour.”

A quanto pare però, questo supporto è durato ben poco e loro tre ora non ne vogliono più sapere di colei che le ha lasciate, tanto da unfollowarla e tagliarla fuori dalle loro vite. Che ne pensate? Dopo queste parole credete sia un atteggiamento incoerente o le comprendete?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Little Mix (@littlemix)

Potrebbe interessarti anche: Little Mix “Love (Sweet Love)”: testo, traduzione e video ufficiale della hit 

Quale sarebbe il motivo dell’unfollow?

In molti credono che le Little Mix si siano allontanate da Jesy per un drama scoppiato recentemente e che la riguarda. La Nelson infatti è stata accusata di aver avuto atteggiamenti ambigui e che sembrano razzisti, voi che ne pensate a riguardo? E inoltre, credete che sia questo il motivo per cui hanno smesso di seguirla?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @jesynelson

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson delle Little Mix ha annunciato che farà il suo debutto da solista!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy