Chi è Edoardo Lo Faso? Età, origini e vita privata dell’alunno de “Il Collegio 6”

Sta per andare in onda la prima puntata della nuova edizione del Collegio e man mano conosceremo tutti gli alunni. Chi è Edoardo Lo Faso?

Questo 19 ottobre 2021 inizierà ufficialmente la sesta edizione de “Il Collegio” e come ogni anno, verrà trasmessa su Rai 1. Man mano che si avvicina la data, si viene a sapere chi sono i partecipanti e tutte le informazioni che si sanno su di loro.

Noi ne abbiamo raccolte parecchie e in particolare, proprio in questo articolo, vi parleremo di uno dei nuovi studenti. Si tratta di Edoardo Lo Faso, un giovane ragazzo di cui vi stiamo per parlare e di cui vi daremo qualche informazione come l’età, che origini ha e tanto altro sulla sua vita privata. Quindi continuate a leggere!!

Edoardo Lo Faso
(Foto Instagram)

Età e origini di Edoardo Lo Faso

Edoardo Lo Faso, che come avrete già capito parteciperà alla sesta edizione de “Il Collegio” ambientata nell’anno 1977, è un giovanissimo ragazzo di soli 16 anni, originario di Catania, in Sicilia, dove ancora vive attualmente e frequenta il Liceo Classico.

@edoardo.lofaso##stitch with @ecila.liv risate risate risate♬ original sound – Edoardo Lo Faso

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Sara Masserini? Età e origini della nuova studentessa de “Il Collegio 6”

Dai suoi profili social sembrerebbe un ragazzo molto simpatico e alla mano, studioso e che ama viaggiare, infatti pare che tempo fa abbia fatto un viaggio fino in Spagna. Non sappiamo ancora se abbia passioni di qualche genere, ma crediamo che non appena le prime puntate del collegio andranno in onda, lo scopriremo presto.

Il futuro collegiale è fidanzato oppure è libero?

Una delle domande che sorge spontanea a molti, ma in generale su tutti quanti i futuri collegiali, è se questi siano o meno fidanzati. Questo perché molti di noi non vedono l’ora di scoprire se nascerà qualche nuova coppia, il che è ed è sempre stato molto entusiasmante.

@edoardo.lofaso@martinaborzii detta la pazza ##perte ##foryou

♬ original sound – Edoardo Lo Faso

Potrebbe interessarti anche: Chi è Beatrice Genco? Età, origini e vita privata della nuova alunna de “Il Collegio 6” 

Ritornando al nostro collegiale, pare che per il momento non sia affatto impegnato sentimentalmente, dunque si tratta di un buon candidato per i possibili nuovi amori, anche perché è un bel ragazzo. Chi lo sa, voi che ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!