Raffaele Fiorella: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Età e vita privata

Raffaele Fiorella: chi è il nuovissimo studente che parteciperà alla sesta edizione de “Il Collegio”? Ecco tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Tra soli pochissimi giorni inizierà una nuova edizione di uno dei programmi più rinomati per ragazzi più rinomate della televisione italiana, andrà in onda su Rai 2. Ogni partecipante dovrà catapultarsi in un’altra epoca e si metterà in gioco apprendendo disciplina e una buona dose di cultura generale.

Tutti i membri di questa nuova edizione hanno un’età media che varia tra i 14 e i 16 anni. Questa partecipazione rappresenta il primo gradino della scala per il successo, ma i giovani volti sapranno cogliere al volo l’opportunità?

(foto: Instagram)

Raffaele Fiorella: chi è il nuovo membro del cast della sesta edizione de “Il Collegio”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, età e vita privata comprese

Molti ex studenti infatti sono star del web, dopo la partecipazione al programma i loro social sono cresciuti a vista d’occhio diventando così dei veri esempi da seguire. Riusciranno a fare carriera in questo ambito anche i giovani volti?

Raffaele è un ragazzo molto semplice, ha 15 anni e vive nei pressi di Barletta in provincia di Barletta- Andria- Piani in Puglia. Porta gli occhiali, ha i capelli castani e gli occhi marroncini.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Comelli: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6? Età e curiosità

Lui è un ragazzo molto simpatico e divertente, cerca di trovare il lato positivo in tutto e per tutto. Il suo motto è:

“Vivo la vita con il sorriso, la normalità non fa per me.”

Ha molte passioni, quella più importante è la passione per il calcio. È un tifoso sfegatato della Fiorentina.

Raffaele è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi profili social, pare che il ragazzo attualmente non sia impegnato in una relazione sentimentale. Questo però non esclude un coinvolgimento amoroso nel programma.

Potrebbe interessarti anche: Filippo Romano: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Età e vita privata

Profili social

I profili social del ragazzo si accomunano ai molti profili social dei giovani adolescenti della sua età. Su Instagram potete trovarlo come: @raffaelefiorella. Siamo sicuri che partecipando al programma, i profili social del cresceranno notevolmente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy