Adele svela dei piccoli spoiler sul nuovo album: di cosa tratta? I Dettagli

Adele svela dei piccoli spoiler che riguardano il nuovo album in uscita prossimamente. Di cosa tratta? Ecco tutti i dettagli.

Come ben saprete fra pochissimi giorni potremo finalmente sentire l’ennesimo capolavoro della cantante britannica. Adele Laurie Blu Adkins, è così che realmente si chiama l’incredibile artista musicale, dopo molti anni ha finalmente annunciato l’uscita di un nuovo album. Tutti sappiamo bene cosa questo significhi, giusto?

Preparate i fazzoletti perché, come per ogni sua canzone, verseremo sicuramente un’infinità di lacrime!

(foto: Instagram)

Adele svela sui social alcuni spoiler riguardo il nuovissimo album, in uscita prossimamente. Ecco di cosa si tratta

La cantante britannica ha da sempre emozionato i nostri cuori, facendoci provare sensazioni inimmaginabili. Tanto da farci mancare pesino la crush dell’asilo, insomma perfino un cuore di ghiaccio si scioglierebbe ascoltando i suoi incredibili pezzi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Alcune ore fa, durante una live s Instagram, la cantante ha annunciato alcune rivelazioni davvero toccanti. Inoltre ha anche parlato del rapporto che ha con i colleghi del mondo della musica.

Potrebbe interessarti anche: Adele: Il significato dei suoi poster che stanno comparendo nelle grandi città

Durante la live molti fan le hanno posto alcune domande a riguardo e lei ha semplicemente risposto onestamente. Le è stato chiesto cosa ne pensasse ad esempio di Harry Styles e lei ha prontamente risposto dicendo:

“Lui è un grande. È adorabile, è un ragazzo molto, molto dolce.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Ha anche affermato pubblicamente di sostenere il movimento #FreeBritney:

“Amo Britney, l’ho incontrata un paio di volte. La adoro assolutamente, sono davvero felice per lei.”

Oltre a queste varie dichiarazioni, la cantante ha persino spoilerato un piccolo pezzo del nuovo singolo, il quale uscirà solo fra pochi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Perché Adele ha divorziato dall’ormai ex marito Simon Konecki? Il motivo

Dopodiché, l’incredibile cantante ha rivelato di cosa tratterà esattamente il suo prossimo album. Ebbene si, dopo svariate domande a riguardo infatti la cantante ha prontamente risposto dicendo che l’album avrà come argomento principale il divorzio.

Attraverso il link sopra inserito possiamo ascoltare un piccolo spoiler del suo nuovo singolo “Easy On Me”. 

Che ve ne pare?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy