Phill Reynolds, chi è il cantante che ha lasciato tutti senza parole ad X-Factor

Se guardate X-Factor non potete che essere entusiasti per Phill Reynolds, cantautore che ha stupito tutti fin da quando ha aperto bocca.

Uno di quelli su cui puntiamo molto è sicuramente Phill, arrivato a X-Factor durante l’ultima sessione di audizioni, alla fine della puntata. Perché non farlo passare? Aveva una voce incantevole, per non parlare della canzone.

Lui scrive e riarrangia testi rendendoli ancora più belli. Quando finisce di cantare siamo sempre senza parole dopo. Per ora lo abbiamo ascoltato solo due volte, ma avremo l’occasione di ascoltarlo più spesso, essendo che è passato.

Cantautore italiano
(Foto Instagram).

Qual è il vero nome di Phill Reynolds

Il cantante ha deciso di chiamarsi così come omaggio a dei cantanti che a lui piacciono, ma non è il suo vero nome, naturalmente. Questo nome inventato appartiene ad un uomo che prima Silva Cantele. Un bellissimo nome anche quello di battesimo.

Lui è un cantatore affascinante, poiché molto misterioso: è difficile sicuramente da interpretare perché è molto tenebroso. Si parla di attitudine da nomade, un po’ perché ce lo vediamo, un po’ perché lo è davvero.

Potrebbe interessarti anche: Chi è L8? Ciò che sappiamo sul cantante che ha sconvolto il pubblico di X Factor

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Da qualche anno ormai non torna più a casa: dal 2011 è sempre in giro a condividere la sua musica. Adesso si è spostato su un palco, in cui sta dando il meglio di sé, chissà che cosa farà.

Carriera

Come abbiamo detto, sono ormai molti anni che Phill gira il mondo, non gli piace stare due volte allo stesso tempo. Ha fatto tante cose, è stato chitarrista dei Miss Chain&the Broken Heels, poi è stato il turno di Radio Riot Right Now.

Potrebbe interessarti anche: Rea “Avrei solo voluto”: testo e videoclip ufficiale dell’inedita canzone

Potrebbe interessarti anche: Nava: chi è la cantante che ha spiazzato i giudici di X-Factor? Tutto su di lei

La fama però arriva adesso che si è liberato degli altri creando una band solista. Nel 2013 esce il primo album, chiamato “Seven Simple Song”. Queste sette canzoni semplici sono in realtà sette canzoni stupende, da come dice chi li ha ascoltati.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!