Nava: chi è la cantante che ha spiazzato i giudici di X-Factor? Tutto su di lei

Nava: ecco chi è la giovane cantante che ha letteralmente spiazzato i giudici di X-Factor. Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, età e vita privata comprese. 

Come ben saprete negli ultimi giorni si sono tenute alcune delle tante audizioni del famigerato talent-show: X-Factor. Molti sono i giovani talenti che sperano di aggiudicarsi un posto sicuro in quest’ultimo, entrando nelle grazie dei vari giudici.

Sorprendendoli con le svariate esibizioni, bisogna ammettere però che alcune di queste sono incredibilmente sorprendenti. Oggi infatti vi parleremo di una giovane cantante, la cui esibizione ha letteralmente spiazzato i giudici.

(foto: Instagram)

Nava: chi è il giovane talento che ha lasciato senza parole i svariati giudici del talent-show X-Factor? Tutto ciò che sappiamo su di lei, comprese età e vita privata

Alcuni giorni fa, la giovane ragazza si è esibita sul palco del talent e ha spiazzato tutti i giudici e il poco pubblico presente. La sua voce ha incantato chiunque e il suo senso del ritmo è davvero sorprendente.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da NAVA (@navaproject)

Lei rappresenta un fascino arcaico e misterioso,  il suo nome completo è Nava Golchini, ha capelli e occhi scuri. Lei non è nata in Italia, ha infatti origini persiane ed è nata precisamente a Tehran (capitale dell’Iran).

Potrebbe interessarti anche: Nika Paris: chi è la cantante che ha stupito i giudici di X-Factor? Tutto su di lei

Attualmente però vive nella capitale della moda, a Milano. La passione della musica l’accompagna fin da quando era solo una bambina, ha frequentato l’accademia di Milano e ben presto si è avvicinata al mondo della musica conoscendo Francesco Fugazza (produttore) e vari batteristi come: Elia Pastori e Marco Fugazza.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da NAVA (@navaproject)

Con questi ultimi ha presto creato un progetto discografico, il quale è stato chiamato “Nava Project”. Il progetto ideato nel 2016 ha dato subito i suoi frutti, infatti la cantante ha prontamente pubblicato il suo debutto con un album chiamato: “Body”.

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

All’inizio di quest’anno però la band si è sciolta e la giovane cantante ha deciso di buttarsi in una nuova avventura provando a superare le tante temute audizioni di X-Factor. Durante i Bootcamp è stata subito inserita nella squadra do Manuel Agnelli.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da NAVA (@navaproject)

Nave è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, la giovane cantante momentaneamente non è impegnata in una relazione sentimentale.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy