Marie Avgeropoulos: chi è Octavia Blake della serie “The 100”? Tutto su di lei

Marie Avgeropoulos: chi è l’incredibile attrice ha interpretato il ruolo di Octavia Blake in “The 100”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Per chi non lo sapesse “The 100” è una serie americana che ha come trama la storia di un gruppo di adolescenti mandati in esilio sulla Terra dopo anni vissuti nello Spazio. Di questa serie esistono 7 stagioni, la settima purtroppo non è ancora uscita in Italia. La prima stagione venne pubblicata nel 2014.

Octavia Blake è uno dei personaggi principali di questa, è presente in fatti in ogni stagioni. Sorella di Bellamy Blake, grazie a lei il suo gruppo riesce ad avvicinarsi ai terrestri poiché questa si innamora perdutamente di uno di loro.

The 100
(foto: Instagram)

Marie Avgeropoulos: chi è l’attrice che si è distinta nel ruolo di Octavia Blake? Età, vita privata e curiosità

Durante lo svolgersi delle riprese, in molti sono i fan sfegatati che hanno perso la testa per lei. Incoraggiando così il suo amore per il possente terrestre da tutti reputato temibile e pericoloso.

Facciamo chiarezza, lei è una giovane attrice di 35 anni. È nata infatti il 18 giugno del 1986 a ThunderBay, in Canada. Cresciuta con la pesca, la caccia e il campeggio. Per via delle origini greche, dopo aver studiato giornalismo televisivo per due anni, decise di traferirsi in Europa.

Potrebbe interessarti anche: Bob Morley: chi è l’attore nei panni di Bellamy Blake di “The 100”? Tutto su di lui

tuttavia, dopo diversi mesi, decise di tornare in Canada e si stabilì a Vancouver. La giovane attrice nasconde molti talenti nascosti, all’età di 16 anni infatti imparò a suonare la batteria. Questo talento nascosto venne scoperto da un talent manager che la fece apparire in svariate pubblicità.

Grazie a questa opportunità catturò l’attenzione del regista Chris Colombus, il quale la ingaggiò per diversi ruoli. La sua carriera nel mondo del cinema iniziò nel lontano 2010, successivamente arrivarono per lei moltissime proposte di lavoro. Il vero successo però arriva grazie al ruolo di Octavia Blake in “The 100”.

Potrebbe interessarti anche: The 100 7: quando uscirà la settima stagione della serie? Tutti i dettagli

Marie è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, la giovane attrice attualmente ha una relazione sentimentale con l’attore canadese Alain Moussi. Inoltre i due appaiono follemente innamorati l’uno dell’altra.

Profili social

Sui social la ragazza è molto popolare, su Instagram ha infatti circa 3,1 milioni di follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy