The 100 7: quando uscirà la settima stagione della serie? Tutti i dettagli

The 100 7: quando potremo vedere la settima stagione dell’incredibile serie che ha appassionato milioni di persone? Tutti i dettagli.

Tutto ha inizio svariati anni fa quando, inaspettatamente venne pubblicata la prima stagione dell’incredibile serie. La prima pubblicazione risale al 2014, in questo anno però non ricevette in successo meritato. Iniziò ad accumulare spettatori quando venne pubblicata sulla famigerata piattaforma streaming Netflix.

Negli anni, grazie all’inaspettato successo ricevuto, furono create svariate stagioni. Per chi non lo sapesse, questa narra la storia di un gruppo di giovani adolescenti mandati sul pianeta Terra dopo svariati anni vissuti nello Spazio.

(foto: Instagram)

The 100 7: quando uscirà la settima stagione dell’assurda serie? Tutto ciò che sappiamo a riguardo

Gli adolescenti mandati sulla Terra come punizione definitiva per via di una serie di “cattive azioni”, scoprono che in realtà le radiazioni del sole non sono più mortali. Nonostante questo però c’è un enorme pericolo che si nasconde tra gli alberi: i terrestri.

Il susseguirsi della storia presenta notevoli colpi di scena, inoltre è tutto cambiato ormai dal momento che si sono create notevoli alleanze. Il tutto è stato reso possibile grazie a Clarck Griffin.

Potrebbe interessarti anche: Bob Morley: chi è l’attore nei panni di Bellamy Blake di “The 100”? Tutto su di lui

Ci sarà una settima stagione?

È giunta l’ora di rispondere ad una delle domande più frequenti che i fan sfegatati dell’incredibile serie si pongono: uscirà una settima stagione dell’incredibile serie? Scopriamo quindi tutti i dettagli che non sono ancora stati svelati.

Dovete sapere che in realtà esiste già una settima stagione della serie, inoltre è stata pubblicata anche in molti Paesi. In Italia ancora non sono certe le scelte dei creatori. Pare infatti che questa non verrà resa pubblica da noi.

Potrebbe interessarti anche: Gavin Leatherwood: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Nicholas Scratch? Età

Momentaneamente quindi la risposta definitiva è: no. Decisione del tutto inaccettabile direte, purtroppo però pare che la casata dello streaming Netflix non sia giunta ad accordi certi con i creatori della serie.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy