Billie Eilish rilascia il suo profumo: quanto costa, dove e quando acquistarlo

Si sa, non sei un vero cantante se non metti in vendita un tuo profumo. Ora infatti è toccato a Billie Eilish e alla sua nuova fragranza.

Dopo Rihanna, Ariana Grande e tantissime altre cantanti anche Billie Eilish arriva con il suo nuovo profumo. Infatti, in seguito al suo ultimo album, accompagnato poi dal merchandising ufficiale arriva pure per lei la boccetta.

Sul suo account ha rivelato che arriverà presto e ci ha anche mostrato il desing del profumo, ora però ci resta da capire quando lo rilascerà, dove e quale sarà il prezzo con il quale verrà messo sul mercato. Qui in questo articolo troverete la risposta a tutte le domande, quindi non vi resta che continuare a leggere per sapere tutto.

Billie Eilish
(Foto Twitter)

Dove si compra il profumo di Billie Eilish?

In molti sicuramente vorranno già sapere dove il suo profumo sarà disponibile per la vendita e noi ovviamente siamo qui per questo. Dunque, dove si potrà acquistare la fragranza di Billie Eilish? Per ora non sappiamo se verrà rilasciata su più siti online di profumeria, ma c’è in ogni caso il sito ufficiale della cantante.

Billie infatti ha lasciato nelle sue storie Instagram il link per arrivare alla pagina, che si chiama “billieeilishfragrances.com”, dove ovviamente potete andare più che sul sicuro. Ma vediamo da quando sarà disponibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish interrompe il concerto per chiamare la sicurezza. Cosa è successo? 

Quando verrà rilasciata la boccetta?

Se la Eilish ha annunciato l’uscita di questa novità non ha però ancora rivelato quando effettivamente si potrà acquistare. Sappiamo però qualcosa che sicuramente può rimediare a questa attesa.

Infatti, se andate sul sito che vi abbiamo lasciato qui sopra, potrete registrarvi e accedere così a contenuti e novità esclusive e probabilmente non solo sul profumo ma su tutto ciò che il sito ospiterà. Perché si, siamo abbastanza sicuri che non finirà qui.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish si scaglia contro la legge durante un’esibizione. Di cosa si tratta 

Quanto costa il profumo di Billie Eilish?

Non essendo stato ancora messo in vendita, non possiamo avere questa informazione. Ipotizziamo però, che come tutti i profumi sarà disponibile in diverse misurazioni, ognuna con un prezzo a sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

L’unica cosa che ha rivelato sulla fragranza è che odora del suo profumo preferito, un qualcosa che le ricorda il suo passato e su cui ha lavorato davvero tanto. Per questo non vediamo l’ora di avere più informazioni e di provarlo, e voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!