Ex concorrente di Amici all’altare, a dicembre si sposerà con la sua metà

Un ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi sta per sposarsi e presto indosserà la fede. Di chi si tratta e con chi si sposerà? 

Ci capita spesso di seguire gli ex concorrenti di Amici e di vedere, a distanzi di anni, cos’hanno fatto nella vita. In molti ce la fanno a sfondare nel loro ambito di interesse, specialmente per il canto, in quanto per la danza è leggermente più complicato e competitivo l’ambiente.

Abbiamo visto alcune persone cambiare completamente vita, mettendo da parte la loro passione più grande, abbiamo visto chi, da temerario, continua a provarci e chi si è dedicato alla famiglia. 

Amici
(Fonte – Instagram)

Ex concorrente di Amici si sposa!

È stato sicuramente uno dei rapper più amati delle edizioni di Amici, che ancora ad oggi è famoso e che ha dato vita a numerosi progetti importanti e di successo: stiamo parlando di Briga, rapper che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2015. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 in lutto. Raimondo Todaro: “Ti porterò sempre nel cuore”. I dettagli

Se non lo ricordate per il suo nome sicuramente ricorderete “Nessuna è più bella di te” featuring Gemello o “Sei di mattina”, alcune tra le hit più belle del cantante che ci trasportano indietro nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Ora vi è venuto in mente? Beh Briga, il cui nome all’anagrafe è Mattia Bellegrandi, il 18 dicembre 2021 incontrerà all’altare la sua metà in abito bianco. Lei è Arianna montefiori, una modella meravigliosa.

I due hanno condiviso sul web la loro felicità annunciando la data delle nozze. La cerimonia sarà splendida, lo immaginiamo già e le parole di Briga non fanno altro che confermarlo:

Potrebbe interessarti anche: Ex volto di Amici partecipa al Grande Fratello Vip in Albania, di chi si tratta?

Ci sposeremo in Vaticano, abbiamo già fatto la prova dell’organo uno splendido strumento che risale all’ottocento. Sarà sicuramente uno dei giorni più emozionanti della mia vita. Spero che Roma ci regali una splendida giornata di sole. Sarà un matrimonio tra arte e cultura.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Aspettiamo con ansia di vedere gli scatti di questo bellissimo matrimonio e facciamo gli auguri ai promessi sposi! Vi ricordavate del cantante? Che ne pensate di questo matrimonio al Vaticano?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!