Chi è Coco, il cantante che collaborerà con Mecna per l’album Bromance

Chi è Coco, il cantante che canterà con Mecna per il nuovo album Bromance. Scopriamo insieme età, altezza e vita privata.

Conosciamo insieme il cantante Coco, il quale ha oggi condiviso l’album insieme al collega Mecna Bromance.

Il cantante sta ottenendo un discreto successo ed infatti non si può di certo dire che non sia in forte crescita.

Il suo numero di followers è attualmente 173 mila, ma è un numero destinato ad alzarsi, soprattutto dopo il debutto del nuovo album.

Data l’occasione vi presentiamo il cantante! Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui!

Chi è coco

Coco – Chi è il cantante che ha collaborato con Mecna per l’album Bromance

Età, data di nascita e vita privata

Il cantante Coco, il quale nome è lo stesso del suo collega Mecna, è Corrado Migliaro. Il cantante ha 33 anni. La sua data di nascita è infatti il 22 Maggio 1988. Il suo segno zodiacale è dunque Gemelli.

Potrebbe interessarti anche: “Vita normale”; di Mecna e Coco: Testo e video ufficiale della nuova canzone (IN AGGIORNAMENTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CoCo (@pizzaboycoco)

Città di nascita e di residenza

Corrado è nato nel capoluogo campano di Napoli. Cresce nell’alto quartiere napoletano del Vomero e in seguito ad una proposta di Luché, altro noto cantante si trasferisce a Londra per aprire una pizzeria e dove ha vissuto per 9 anni e dove attualmente vive anche il figlio Sebastian.

Vita privata

Sulla vita privata di Coco purtroppo non c’è molto da poter dire. Questo perché il cantante non è solito rivelare informazioni private, in particolare sulla sua vita sentimentale.

All’età di 33 anni potremmo aspettarci che abbia almeno una compagna ma in base alle nostre ricerche non pare che lui ne abbia effettivamente una. Speriamo però di potervi dare presto aggiornamenti di questo genere!

Potrebbe interessarti anche: Zombie di Mecna: testo originale e videoclip del brano presente nel nuovo album (IN AGGIORNAMENTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mecna (@mecna)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy