X-Factor: tutti gli artisti che andranno ai Live se ti sei perso l’ultima puntata

Ad X-Factor, nella puntata di ieri 21 Ottobre solo 12 fra tutti sono stati scelti agli Homevisit e se te lo sei perso scopri chi andrà ai Live!

X-Factor è uno dei programmi più seguiti dell’anno. Non in particolare la versione italiana, ma X-Factor è seguito in tutto il mondo, poiché di ogni Paese, viene prodotta una propria versione così che gli artisti non debbano andare dall’altra parte del mondo per farsi ascoltare.

Ma oggi parleremo di X-Factor Italia, nel quale sono già stati scelti i 12 artisti aspiranti cantanti che parteciperanno agli ambitissimi Live Show!

I cantanti però, per arrivare a questo punto hanno dovuto passare un numero molto lungo di selezioni, e non è per niente facile arrivare fin qui: è molto più difficile di quanto si possa pensare.

Dunque nella puntata di ieri sera abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire chi parteciperà ai Live. Dunque se anche tu ti sei perso la puntata, scopri chi ha avuto questa grande opportunità nel programma di X-Factor e chissà, anche nel mondo della musica.

Chi va ai live di x-factor
(Fonte – Twitter)

X-Factor – Dopo gli Homevisit, finalmente la lista di coloro che andranno ai Live!

Se pensate che X-Factor sia un gioco, vi sbagliate di grosso! Questo perché il programma dà invece una enorme opportunità, non solo di vincere, ma di entrare davvero nel mondo della muscia.

Ogni anno viene selezionato un vincitore, ma spesso non è l’unico ad ottenere un contratto discografico con una casa produttrice che gli permette poi di arrivare al successo.

Potrebbe interessarti anche: Mamma Scusa di gIANMARIA, testo e video musicale del singolo ad X-Factor 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Possiamo dire anzi che la maggior parte di coloro che riscontrano maggior successo non sono arrivati primi.

Un esempio sono i Måneskin, la quale, anche se arrivata sul podio di X-Factor non è riuscita a prendere il primo posto, ma che lo ha fatto invece nelle classifiche mondiali di Spotify, diventando una star internazionale.

Chi andrà ai live di X-Factor?

Ognuno dei 4 giudici ha una squadra composta da 3 elementi, per un totale di 12.

Nella squadra di Emma Marrone andranno una band e due solisti:

  • gIANMARIA
  • Le Endrigo
  • Vale LP

Nella squadra di Manuel Agnelli andranno:

  • Mutonia
  • Erio
  • Bengala Fire

Nella squadra di Mika andranno:

  • Nika Paris
  • Westfalia
  • Fellow

Infine, nella squadra di Manuelito andranno:

  • Karakaz
  • Edoardo Spinsate
  • Versailles

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Che ne pensate? E’ stato eliminato qualcuno di cui eravate già fan?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!