Chi è VillaBanks? Età, peso, altezza e vita privata del cantante italiano

Siete curiosi di scoprire ogni dettaglio sulla vita privata e sulla carriera di VillaBanks? No problem, ecco tutto quello che dovete sapere.

VillaBanks è un rapper che ha molto seguito in Italia, sicuramente non è la prima volta che sentite questo nome, ma lo conoscete davvero? Scommetto che ci sono tantissime cose che non sapete sul suo conto.

Villabanks, età, luogo di nascita e vero nome

Il suo vero nome è Vieri Igor Traxler ed è nato nel 2000, ed è nato il 17 Agosto. È del segno zodiacale del Leone. Ha vissuto in diversi luoghi, tra cui Milano, Firenze, Parigi, Palma de Mallorca…  insomma, ha girato un po’.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Capo Plaza, il rapper di “Giovane fuoriclasse”? Biografia e vita privata

Rapper
(Foto Instagram)

Ha cominciato quando aveva solo 15 anni, e adesso ne ha 21. Pur essendo molto giovane, ha già dell’esperienza. Ha pubblicato già cinque album, gli ultimi due sono Nudo e Filtri.

Aspetto fisico

Il peso e l’altezza non sono conosciuti, tuttavia ciò che sicuramente è noto è che il cantante ha un bell’aspetto. È moro, occhi e capelli scuri, i capelli leggermente ricci e anche le lentiggini. Anche per quanto riguarda il fisico, si vede che è molto in forma (spesso su Instagram si mostra senza maglia, o senza niente).

Potrebbe interessarti anche: Chi è Mecna,cantante di Bromance che fa impazzire tutti. Età,Altezza,vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VillaBanks (@villabanks)

Vita privata

VillaBanks non è ufficialmente fidanzato con nessuna, anche se tempo fa c’era un gossip in giro secondo il quale lui sarebbe stato insieme a Sofia Crisafulli. Adesso è molto improbabile che questo gossip sia reale.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Coco, il cantante che collaborerà con Mecna per l’album Bromance

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VillaBanks (@villabanks)

Da alcune interviste però si evince che la ragazza perfetta per lui deve avere una sola caratteristica, deve avere degli occhi ed uno sguardo che lo facciano innamorare. Sembra essere un ragazzo molto dolce!

Profili social di VillaBanks

Il profilo principale del rapper è, come accede sempre, Instagram. Lì il rapper ha racimulato un bel po’ di followers. Il suo profilo @villabanks adesso conta 419mila followers. Niente male!

Potrebbe interessarti anche: X-Factor: tutti gli artisti che andranno ai Live se ti sei perso l’ultima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VillaBanks (@villabanks)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy