Chi è Ultimo, età, peso, altezza e vita privata del famoso cantante italiano

Conoscete Ultimo? Probabilmente avete già sentito parlare di lui, è molto famoso, ma sapete proprio tutto di lui? Ecco ciò che dovete sapere.

Non esiste in Italia una persona della fascia d’età 14-24 che non conosca Ultimo: gusti a parte, è molto famoso, ha fatto tante canzoni che hanno fatto il giro del mondo, è andato a Sanremo, insomma, una carriera molto brillante. Ma chi è davvero?

Ultimo, età, luogo di nascita e vero nome

Il vero nome di Ultimo è Niccolò Moriconi, è nato a Roma il 25 Gennaio del 1996, è del segno zodiacale dell‘Aquario ed ha 25 anni. Ha raggiunto la fama quando, grazie al successo ottenuto in una gara di Hip Hop, ha cominciato a lavorare con l’Honiro.

Potrebbe interessarti anche:  La finestra di Greta: testo del brano presente nell’album “Solo” di Ultimo

Cantante italiano
(Foto Twitter)

Era il 2016. Il vero successo arriverà quando a Sanremo giovani nel 2018 vincerà e pubblica uno dei suoi album che ha avuto grandissimo successo, ovvero Peter Pan. Da quel momento la sua fama non è mai calata.

Aspetto fisico, peso e altezza

Il cantante è alto 1,70 m, mentre è sconosciuto il peso. Novella 2000 riporta 70 chili, anche se il peso è una misura molto variabile, quindi potrebbe anche essere cambiato. Ha gli occhi e i capelli castani. Ha molti tatuaggi, sulle braccia e sul collo

Potrebbe interessarti anche:  Ultimo: “Solo” testo originale e video clip ufficiale della nuova canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Vita privata: è fidanzato?

È ormai noto che il nostro dolce cantante si sia fidanzato: la sua ragazza si chiama Jacqueline Luna Di Giacomo. Lei è bellissima e soprattutto i due sono bellissimi insieme. Si capisce dalle sue canzoni che lui è molto sensibile e dolce.

Potrebbe interessarti anche:  Ultimo “Spari sul petto”: testo originale e videoclip ufficiale della canzone

Sono davvero carini e farebbero invidia a tutti. Anche lei sembra una ragazza molto dolce, poi difficile a dirlo solo dai profili social.

Profili social di Ultimo

Come abbiamo detto, il cantante è davvero molto celebre, infatti anche sul suo profilo Instagram (@ultimopeterpan) ha moltissimo seguito. Ha tanti followers, ma ha anche un profilo molto curato. Il numero di followers è vicino ai 3 milioni!

Potrebbe interessarti anche: Ultimo “2:43 AM”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy