Morto Einar, tragedia per il giovanissimo cantante: tutti i dettagli (FOTO)

Purtroppo oggi abbiamo una notizia che ci ha infranto il cuore: è morto Einar, amato cantante. Troppo giovane per morire!

Tutto è accaduto in Svezia, a Stoccolma, dove il problema della guerra tra le gang sta davvero sfuggendo di mano: a volte accade che vengano uccise persone che avevano a che fare con questa guerra, a volte delle vittime innocenti.

Probabilmente Einar era coinvolto in qualche modo in questa guerra tra le gang, ma ovviamente rimane lo stesso una tragedia, soprattutto a quell’età. E non è tutto: spesso anche dei bambini rimangono feriti a causa di queste sparatorie.

rAPPER SVEDESE
(Foto Twitter)

Einar, sparato e ucciso a 19 anni a causa di una guerra tra gang

Se non conoscete il cantante, è solo perché non siete in Svezia: lì, spesso e volentieri, arrivava in cima alle classifiche, scavalcando anche Billie Eilish. Era molto conosciuto e tutti sono sconvolti dalla notizia che hanno appena appreso. Davvero sconvolgente quello che è accaduto.

È aperto il caso di omicidio, anche se non sono trapelate molte informazioni. Sappiamo però che non era la prima volta che il rapper aveva guai di questo tipo. Probabilmente, essendo noto e in vista, era un bersaglio che piaceva alla gang che voleva far sapere al mondo della sua esistenza e della sua pericolosità.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lia McHugh, attrice del nuovissimo film “Eternals” della Marvel?

Potrebbe interessarti anche: Amici21: Luigi, geloso del nuovo arrivato Simone, fa una scenata a Carola (VIDEO)

Einar aveva già ricevuto un tentativo di rapimento e tante minacce. Sono riusciti nell’obiettivo, la notizia della scomparsa del cantante è stata riportata dai media svedesi e anche internazionali. Speriamo almeno che l’attenzione ricevuta contribuisca ad aumentare la sicurezza.

Forse venendo a sapere la pericolosità della situazione svedese qualcuno con la possibilità finalmente farà qualcosa per gestire questa pericolosissima situazione. Ormai niente potrà ridare la vita né ad Einar né a tutte le altre vittime delle gang.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia per Hailey e Justin Bieber: un membro familiare rischia molto

Potrebbe interessarti anche: Tragedia sul set con Alec Baldwin: la nipote Hailey Bieber parla dell’incidente

Tuttavia con alcune manovre e con un’attività più intensa delle forze dell’ordine si potrebbe evitare che accadano altre tragedie del genere. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!