Amici21: Luigi, geloso del nuovo arrivato Simone, fa una scenata a Carola (VIDEO)

Nell’ultimo daytime di Amici21 pare si siano scaldati gli animi tra il cantante Luigi e Carola, ballerina di danza classica. Cos’è successo?

A quanto pare stanno scoppiando già le prime scintille durante il pomeridiano di Amici21, ma tra chi esattamente? Come molti di voi sapranno le prime coppie di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi si stanno già formando. E una di queste sta dando molto nell’occhio ultimamente: quella formata da Luigi e Carola.

Ma che cosa stanno combinando questi due? Oltre a piccole e anche simpatiche discussioni, non stanno mancando neppure i primi momenti di gelosia. Infatti, proprio nell’ultima puntata del daytime abbiamo assistito ad una scenata fatta dal cantante alla ballerina, ma perché? Pare che quest’ultima l’abbia provocato, ma facciamo chiarezza

Amici21 Carola e Luigi
(Foto Instagram)

 

Amici21: cosa ha scatenato la scenata di gelosia fra Luigi e Carola?

A far partire il tutto pare sia stato un nuovo ingresso nella scuola, anzi, un bellissimo nuovo ingresso. Volete sapere a chi ci stiamo riferendo? Secondo noi già molti di voi avranno capito, ma in ogni caso, per i meno perspicaci, stiamo parlando di Simone. Chi è? Il possibile sostituto del cantante Giacomo.

Questo bellissimo ragazzo ha attirato l’attenzione di parecchie allieve e di gran parte del pubblico, ma ovviamente anche la povera Carola ci è cascata. La stessa poi ha ben pensato di sventolare tutto in faccia al nostro caro Luigi, per provocarlo esplicitamente, ma vediamo lui come ha reagito…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: “Vivo”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone di Luigi 

La reazione del cantante alle provocazioni della ballerina

Nella puntata sentiamo Carola dire: “bellino Simone, bellino, good vibes” nel tentativo di richiamare l’attenzione di Luigi. Pare infatti che sia riuscita nel suo intento, tant’è che la risposta del ragazzo non si è fatta per nulla attendere.

Il cantante ha poi risposto con “vedi se ti intriga” cercando di fare l’indifferente anche se con scarsi risultati. Quando infatti la ballerina gli ha fatto capire che Simone non è il suo tipo Luigi è scattato sull’attenti e ha cercato di indagare su ciò che invece Carola pensa di lui. Vi lasciamo il video della vicenda… siamo sicuri che vi farete delle grosse risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: tra gli allievi Luigi e Carola c’è del tenero? Tutti i dettagli 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!