You3: alcuni posti di Madre Linda si possono visitare nella realtà, dove si trovano

0
1213
You 3
(Foto Instagram)

Sapete che è possibile visitare di persona alcuni luoghi d’ambientazione di You 3? Ma la città vera e propria esiste davvero? Scopriamolo!

Per i fan più accaniti della serie “You”, sarà sicuramente un sogno nel cassetto poter visitare tutti i posti più celebri. Immaginate di potervi immergere nell’atmosfera di questa serie, non sarebbe bellissimo? Non vi farebbe venire i brividi in tutto il corpo? Forse da oggi questo è possibile e noi vi diremo perché.

In molti si sono chiesti se Madre Linda, la città in cui tutto è ambientato esiste davvero o è solo un’invenzione dei creatori. Beh, noi vi diremo tutta la verità e non è finita qui, perché si è scoperto che alcuni posti sono effettivamente visitabili di persona nella realtà. Infatti qui in questo articolo vi diremo proprio dove si trovano, continuate a leggere!

You 3
(Foto Pinterest)

Madre Linda, la città di You, esiste davvero?

Ed ecco la risposta alla prima domanda… a quanto pare i creatori della serie hanno ideato il nome di questa città fondendo i quelli di due reali città della California: Orange Country’s Yorba Linda, conosciuta come la città più ricca dello Stato, e Sierra Madre, considerata una delle migliori e più sicure città in cui vivere.

Insomma, il mix perfetto per la trama di questa serie, per una coppia di assassini che lì vuole far crescere la propria bambina appena nata. Tuttavia, in conclusione e come molti di voi avranno già dedotto, no, Madre Linda non esiste ed è stata inventata dai produttori di You. Ma non datevi per vinti, perché non è detta l’ultima parola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Potrebbe interessarti anche: Un attore di You è morto, chi era e come viene ricordato dalla serie Netflix 

Alcuni luoghi di You 3 si possono visitare nella realtà?

Fortunatamente la risposta a questa seconda domanda è affermativa e ora vi diamo tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza. Infatti più posti della serie si possono visitare: Bainbridge Island, nello Stato del Washington D.C., che è la città in cui si trasferiscono i protagonisti nella terza stagione, esiste davvero.

C’è poi il backlot dei Warner Brothers, a Los Angeles, dove sono stati girati anche “Pretty Little Liars” e “Una mamma per amica”. E infine abbiamo la pasticceria “A fresh Tart” che si trova sulla French Street, sempre nei Warner Brothers, quindi anche questa è visitabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Potrebbe interessarti anche: You 3: chi è Dylan Arnold, l’attore di Theo, il più amato di questa stagione 

Che ne pensate? Vi siamo stati utili?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here