Un attore di You è morto, chi era e come viene ricordato dalla serie Netflix

Un attore della serie Netflix You è morto, ma gli attori e la produzione ne approfitta per ricordarlo, stupendo anche il pubblico.

Quando i personaggi muoiono nelle serie TV è davvero molto triste, perché ci attacchiamo inevitabilmente a quella persona anche se inventata, ma nulla può essere comparato a quando le persone muoiono davvero. Anche se non conosciamo davvero chi fosse quella persona, è davvero tremendo dire addio.

Pur conoscendo solo il personaggio, quando un attore muore è davvero straziante. Per la famiglia e i cari in primis, per chi lo aveva conosciuto tramite uno schermo, ma anche per chi aveva passato un periodo a stretto contatto con lui da collega e amico. Ecco come hanno ricordato la morte di un attore di You nella nuova stagione.

You 3
(Foto Twitter)

Mr. Mooney di You morto, ecco come viene ricordato dalla produzione della serie Netflix

Purtroppo Mark Blum ci ha lasciati nel Marzo del 2020. La sua morte arrivata sicuramente troppo presto si è aggiunta alla lunga serie di tragiche morti date dal CoVid-19. Molti di voi lo ricorderanno per il ruolo che ha avuto in You, ovvero quello di Mr. Mooney.

Ha fatto anche altri film molto noti, però quello su Netflix gli ha dato molta notorietà soprattutto tra i giovani. Anche se non ricordate il suo personaggio, poiché apparso in pochi episodi, i suoi colleghi si sono ricordati di lui, dedicandogli un tributo nella terza stagione.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Lily Collins, la protagonista della serie Netflix “Emily in Paris”?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: 10 curiosità che probabilmente non sapevi sulla serie Netflix

Mr. Mooney era il personaggio che aveva accudito e cresciuto Joe, personaggio principale e protagonista della serie. Infatti alla fine del primo episodio della terza stagione sullo schermo appare la scritta “All’amata memoria, Mark Blum“. Sicuramente dev’essere stata un duro colpo per loro.

Anche se magari il personaggio è apparso solo per pochi momenti, anche lui era importante nella serie, e i fan più accaniti probabilmente non avranno neanche avuto bisogno di chiedersi chi fosse questa persona.

Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la nuova stagione della serie Netflix? Data d’uscita

Potrebbe interessarti anche: Chi è Victoria Pedretti, interprete di Love Quinn nella serie di Netflix You?

Purtroppo però ci ha lasciati troppo presto e così la produzione di You 3 ha deciso di fargli una dedica proprio in un punto importante della stagione: il primo episodio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!