Quanto guadagna Lily Collins, la protagonista della serie Netflix “Emily in Paris”?

Siete a conoscenza della cifra che guadagna Lily Collins, attrice protagonista della nuova serie Netflix “Emily in Paris”? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio!

Lily Collins è una delle attrici, ma in generale dei volti, più famosi ah Hollywood e nel mondo. Sicuramente, il nome di suo padre, ossia lo storico musicista Phil Collins, ha sempre giovano alla donna, che è però riuscita ad inventarsi con le sue mani e il suo talento.

La Collins ha infatti uno straordinario talento nel sapere interpretare al meglio i ruoli che le vengono assegnati, talvolta si è immersa talmente tanto nel ruolo di un film che ha rischiato per la sua salute fisica.

Lily Collins
(Fonte – Instagram)

Quanto guadagna Lily Collins?

Il patrimonio della Collins è piuttosto alto, anche grazie al fatto che è stata lanciata fin da piccolissima (Ha partecipato al primo film all’età di due anni) nel mondo della recitazione e dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Emily in Paris 2: È ufficiale la data d’uscita della serie con Lily Collins

Lily ha preso parte a progetti molto importanti, alcuni die quali hanno ottenuto un successo enorme ed internazionale. Fra questi ricordiamo Biancaneve, Scrivimi ancora, Tolkien, Fino all’osso, Shadowhunters – Città di ossa e molti altri.

L’attrice non è però solo tale: le sue entrate provengono anche dalla sua carriera come modella. Ha sfilato e fatto diversi shooting per Chanel, è apparsa decine di volte sulle copertine dei giornali, come Vogue, il Los Angeles Time e Glamour, ma questi sono solo pochi esempi.

Inoltre, Lily ha anche scritto un libro autobiografico, intitolato Unfiltered: No Shame, No Regrets, Just Me, nel 2017. Nel libro, la donna si è fatta conoscere per quello che è ed ha parlato del suo difficile passato, nel quale ha ammesso di soffrire di DCA e di depressione causato dal divorzio dei genitori.

Potrebbe interessarti anche: Con chi si é sposata Lily Collins? Tutti i dettagli sul suo matrimonio da favola

Considerando tutte queste entrate extra della Collins, possiamo affermare che il suo patrimonio si aggiri intorno ai 25 milioni di dollari, escludendo le proprietà come la casa in cui vive con l’attuale marito.

Cosa ne pensate? Vi piace l’attrice e, secondo voi, merita tutto questo successo e denaro? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy