Il Tempo Che Ti Do 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix?

Il Tempo Che Ti Do 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV targata Netflix “Il Tempo Che Ti Do” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 29 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Il Tempo Che Ti Do 2 uscita
Fonte: Twitter

Il Tempo Che Ti Do trama

Show televisivo del 2021, “Il Tempo Che Ti Do” è una produzione spagnola. Da ciò che si apprende, la trama della serie televisiva tratta le vicende di Lina, una giovane donna che, dopo tanti anni trascorsi insieme, chiude un’importante love story con il suo grande amore Nico.

La ragazza intraprende, così, una sorta di lotta con i suoi sentimenti, facendo fatica a rifarsi una nuova vita e a smettere di pensare a lui. Ogni minuto in cui non dedica il proprio pensiero a Nico è un minuto in più che rivolge a se stessa, imparando anche ad amarsi.

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

I protagonisti di questo emozionante sceneggiato sono Nadia De Santiago e Álvaro Cervantes (già noti agli utenti di Netflix) che, rispettivamente, vestono i panni di Lina e Nico.

Con loro anche: Prince Ezeanyim, Carla Linares, Carlos Martín e Nico Romero.

Potrebbe interessarti anche: Eravamo Canzoni 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità

Il Tempo Che Ti Do 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del dramma femminile e l’amor proprio. A giudicare dalle premesse, la serie già sta ricevendo un bel riscontro da parte del pubblico.

Nonostante ciò, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Jaguar 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy