Élodie com’era da piccola? Il clamoroso cambiamento dell’artista (FOTO)

Élodie da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre cantante.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un personaggio famosissimo, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato delle bellissime canzoni e, specialmente, grazie alla sua spontaneità. Stiamo parlando proprio di lei: Élodie Patrizi. Scopriamo com’era!

Élodie da piccola
Fonte: Instagram

Élodie da bambina

Amatissima ed idolatrata dai fan, artista, ultimamente, poliedrica e a tutto tondo, Élodie Patrizi è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata e sia per le sue trovate.

Dopo avervi svelato se lei e il suo fidanzato Marracash hanno rotto, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima cantante di “Andromeda” e di altri successi del panorama musicale italiano.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Élodie Patrizi: l’incredibile cifra che guadagna la cantante

Cantante, e, ultimamente, non solo, amatissima e, ormai, familiare al pubblico italiano, Élodie sta ottenendo sempre più amore e stima da parte dei suoi ammiratori, tra l’altro, alcuni si trovano anche oltre i confini nazionali.

Sulla bella artista si conosce abbastanza, anche se molto riservata. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Raimondo Todaro da piccolo? Il cambiamento clamoroso del ballerino (FOTO)

Curiosità

  1. La bellissima cantante è nata nella periferia romana, da papà italiano e mamma creola delle Antille francesi.
  2. Nel 2008, l’artista ha sostenuto il provino al talent show X-Factor, però è stata scartata dai giudici. Qualche anno dopo, però, è riuscita ad entrare nella scuola artistica più famosa d’Italia, “Amici di Maria De Filippi”.
  3. A 19 anni, senza terminare il liceo pedagogico cui era iscritta, si trasferisce in Salento per amore. Qui si mantiene facendo la modella ed esibendosi come vocalist al Samsara Beach. Nella celebre discoteca conosce Andrea Maggino, storico dj salentino con cui la cantante ha avuto una lunga relazione.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini com’era da piccola? Il clamoroso cambiamento (FOTO)

Élodie da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy