Chi è Manuel Dosio? Tutto sul fratello di Denis che sarà presto su MTV!

Tutti conoscete Denis, ma c’è qualcuno che è già venuto a conoscenza dell’esistenza del fratello, Manuel Dosio? Tutto su di lui.

Denis Dosio non è un personaggio molto amato, ma quando pensate di non poterne più di lui, ecco la notizia: esiste un fratello che è praticamente la sua copia identica! Il fratello, certamente meno noto, sta per lanciare la sua carriera con un programma MTV.

Età e data di nascita di Manuel Dosio

Manuel è nato il 22 Giugno del 1988, ha 23 anni. È del segno del Cancro ed è di Forlì. Era già apparso in televisione, ad esempio da Barbara D’Urso, ma probabilmente solo in veste di “fratello di Denis”. Adesso però sta per iniziare una carriera tutta sua in un programma MTV, Ex on the beach.

Potrebbe interessarti anche: Bad Day di Justus Bennetts, testo, traduzione e video del brano virale su TikTok

Ex on the beach
(Foto Instagram)

Come avrete capito sentendo il nome del programma a cui parteciperà, anche lui sceglierà di seguire la stessa strada del fratello.

Aspetto fisico

Manuel è praticamente identico al fratello, forse con i capelli diversi. Alto, biondo ed estremamente palestrato. Cosa poteva fare se non un programma trash su MTV? Lui è il fratello maggiore, infatti è abbastanza visibile che Denis sia un po’ più giovane, ma per il resto è praticamente identico.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lollo Barollo? Quello che sappiamo su Lorenzo Guarnera, comico di TikTok

Vita privata

Pensando al programma a cui ha scelto di prendere parte, non è difficile a dirsi che è single, ma avuto delle ex. Sicuramente però potremo avere più informazioni sulla sua vita sentimentale seguendo il programma a cui parteciperà a breve.

Potrebbe interessarti anche: “Io sono Giorgia torna” su TikTok in Spagnolo, verità o doppiaggio? (VIDEO)

Profili social di Manuel Dosio

Manuel per il momento ha il profilo privato, però sicuramente seguendolo sarà molto curato, un po’ come quello del fratello. Ormai i social sono dei veri e propri impieghi per questi personaggi. Il suo profilo Instagram ha più di 100k followers, che sicuramente aumenteranno in poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: What do you meme in italiano: dove comprare il gioco di carte virale su TikTok?

Ha anche TikTok, e probabilmente un Onlyfans.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy