Yuki Morinaga: Chi è Chōta Segawa, l’attrice della serie Alice in Borderland?

Yuki Morinaga: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Chōta Segawa in Alice In Borderland? Tutto ciò che sappiamo su di lui!

Alice in Borderland è una nuovissima serie giapponese di genere thriller e fantascientifico che sta avendo moltissimo successo ed è entrata nella classifica top ten di Netflix.

La serie basata sull’omonimo manga di un artista giapponese e vede come protagonista un ragazzo appassionato di videogiochi che fa un viaggio a Tokyo insieme agli amici, da qui il resto è tutta un’avventura.

Yuki Morinaga
(Fonte – Instagram)

Chi è l’attore Yuki Morinaga?

Yuki chi è nato il 29 giugno classe 1996 nella città giapponese di Osaka. Il ragazzo che ha attualmente 25 anni è nato sotto il segno del cancro. Il ragazzo giapponese è alto 165 cm, e non abbiamo dati certi sul suo peso.

Potrebbe interessarti anche: Tao Tsuchiya: Chi è Yuzuha Usagi, l’attrice della serie Alice in Borderland?

L’attore è anche un cantante ed è una meravigliosa voce. La sua filmografia è molto lunga, in quanto il ragazzo ha partecipato a numerosi progetti importanti: oltre che ai film a partecipato anche nelle serie TV e nei drama.

Il suo primo film a cui ha partecipato è stato nel 2007, per poi non fermarsi mai. Non abbiamo informazioni riguardanti la sua famiglia in quanto è un ragazzo molto riservato.

Il venticinquenne è un attore a tempo pieno, cantante e modello ma nel tempo libero mi piace leggere, scattare fotografie, viaggiare, imparare cose nuove ma anche navigare su Internet e cucinare.

Yuki non ha mai parlato pubblicamente di una relazione e tantomeno è trascorso niente dei social, quindi immaginiamo che sia single. Che sia nata una relazione sul set di Alice in Borderland?

Contrariamente ai suoi colleghi del film di Netflix, l’attore non è sui social o quantomeno non possiamo affermare con certezza che sia il vero Yuki, non avendo il verificato.

Potrebbe interessarti anche: Kento Yamazaki: chi è Ryohei Arisu, l’attore in Alice in Borderland? Età, curiosità

Purtroppo le informazioni a nostra disposizione non sono molte, ma se avremo delle novità o degli aggiornamenti riguardo la vita dell’attore vi aggiorneremo sicuramente.nel frattempo, cosa ne pensate della serie? Vi piace l’interpretazione di Yuki Morinaga?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy