Arisa confessa il motivo per cui ha lasciato Amici: “io mi sono proposta ma…”

Dopo settimane di assoluto silenzio, Arisa ha detto perché quest’anno non sarà più una prof di canto ad Amici 2021. Il motivo è inaspettato.

Dopo un anno di successo come insegnante di canto, Arisa ha dovuto abbandonare il suo ruolo per la nuova edizione di Amici21. Quest’anno infatti è stata sostituita dalla sua partner del serale di Amici20, ovvero Lorella Cuccarini, che era una delle prof di ballo.

Questa novità però, ha portato molti a chiedersi il motivo di tale sostituzione e del perché Arisa fosse ormai fuori dal programma. A rompere il silenzio è stata proprio la cantante, che ha fatto importanti dichiarazioni sulla questione. I suoi fan, assieme a quelli del programma, non si aspettavano nulla di tutto questo. Ma vediamo che ha detto.

Arisa
(Foto Getty Images)

Perché Arisa non sarà presente ad Amici21?

Come già detto, la nostra cantante non rivestirà più il ruolo di insegnante di canto nella famosa scuola di Maria De Filippi ed è stata pertanto sostituita dalla Cuccarini. Ma perché è stato fatto questo scambio? E perché ora Arisa ha abbandonato del tutto il programma?

A quanto pare non è stata una decisione totalmente sua, ma vediamo perché. Arisa ha raccontato che quando era stata richiamata per il suo ruolo ha avuto un po’ di tentennamenti, in quanto impegnata dal nuovo disco, il tour e tante altre cose riguardanti la sua carriera musicale.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche: Arisa parteciperà ad un programma famosissimo, il messaggio a Maria De Filippi 

Poi però, rendendosi conto di poter gestire i suoi impegni, ha richiamato la redazione ma purtroppo ha scoperto che il programma aveva già provveduto e l’avrebbe dunque sostituita. Ma vediamo quali sono state le esatte parole della cantante.

Le parole dell’ex prof di canto di Amici

Questo è quanto Arisa ha detto in un’intervista a proposito del suo abbandono del programma. Ecco ciò che ha detto stando a quanto riportato da Fanpage.it:

“Diciamo che io ho avuto un attimo un’impasse, non sapevo se sarei riuscita a terminare il mio disco, c’era il tour, c’era il singolo, c’erano un sacco di cose: già non ero riuscita dopo Sanremo con il disco, perché appunto Amici è molto impegnativo… Poi quando ho cominciato ad impacchettare tutte le cose, e mi ero detta che potevo stare un poco più tranquilla, mi sono riproposta ma loro avevano già provveduto.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile comparsa nel 2017 in una trasmissione in tv con Arisa (VIDEO) 

Arisa ha poi aggiunto:

“Però non ho abbandonato Amici: lo guardo, mi mancano, e nonostante io stia bene qua e stia facendo una cosa per me molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché a me ha dato tanto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!