Arisa parteciperà ad un programma famosissimo, il messaggio a Maria De Filippi

Arisa quest’anno non sarà ad Amici: parteciperà ad un altro programma famosissimo. Ecco cos’ha voluto dire a Maria De Filippi.

L’abbandono di Amici da parte di Arisa aveva lasciato un certo sgomento: aveva abbandonato il suo ruolo di professoressa di canto senza dare troppe spiegazioni. Adesso che Amici è ricominciato, si è riaperta una finestra a riguardo.

Perché questa decisione? La cantante lo spiega in un post “lettera” indirizzata a Maria De Filippi. La cantante guarda con nostalgia il suo passato nella scuola di Amici, inoltre ci chiarisce le idee riguardo al suo futuro.

Amici
(Foto Getty)

Arisa su Instagram: “Voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva”

Vorrà tornare ad Amici nei panni della concorrente? Assolutamente no, ma allora che cosa intendeva? Questa frase ha lasciato tutti un po’ perplessi. Dov’è che potremo rivedere la cantante in TV? La verità è che la cantante ha tradito la Mediaset per la Rai.

L’ex professoressa di Amici tornerà nel celebre programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”. La rivedremo dall’altra parte, non più quella del giudice ma del concorrente. Il suo maestro sarà Vito Coppola… e che maestro!

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro: chi è il nuovo prof di Amici? Età, altezza, peso e vita privata 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: il commovente omaggio dei professionisti dedicato a Michele Merlo (VIDEO)

11 volte campione di latino, e no, non stiamo parlando di quello di scuola, ma di danza latino-americana.  Di sicuro Arisa si divertirà in questa esperienza, ma Amici rimarrà nel suo cuore, come lo rimarranno i colleghi.

Sembra commossa nel parlare di Maria, di Sabrina… per non parlare del rapporto che aveva con Rudy! La cantante ricorda Amici come la più grande opportunità della sua vita. La vita però è una, e lei non ha voglia di passarla ad Amici, come ha detto lei stessa.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: spopola il sosia di Sangiovanni, Albe. La Cuccarini zittisce tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: LDA attaccato. La risposta del nuovo allievo è inaspettata (FOTO)

Adesso sarà ufficialmente una concorrente, imparerà tantissime cose nuove e farà grandi esperienze. Continueremo a vederla in TV lo stesso, anche se solo su un canale diverso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy