I regali di compleanno di Fedez hanno dato parecchio nell’occhio. Quali sono stati?

Ieri Fedez ha festeggiato il suo compleanno, cosa potevamo aspettarci se non dei regali totalmente assurdi? Vediamo cos’ha ricevuto di strano.

Fedez, noto rapper italiano e ormai anche un po’ influencer, ha appena compiuto la bellezza di 32 anni. Lui, assieme alla moglie e tutta la sua famigliola, sono famosi per essere non solo simpatici e straricchi, ma anche molto strambi.

In molti infatti, dopo i festeggiamenti, erano curiosissimi di sapere cosa i suoi amici gli avessero regalato. Anche perché stiamo parlando di persone come Luis Sal o il Masseo e che dunque non potevano non fargli regali assurdi. Questo infatti è proprio ciò che successo e qui in questo articolo ne vedrete delle belle. Vediamo quali sono stati i regali.

Fedez
(Foto Instagram)

I regali di Fedez per il suo compleanno

Iniziamo a parlare di regali un po’ più nella norma e ovviamente partiamo da uno dei più importanti: quello della moglie Chiara Ferragni. La nostra amata influencer infatti, ha regalato al marito una bellissima collana di veri diamanti, con su delle emoji e tutti i membri della famiglia, compreso il cane.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Greg Yüna (@gregyuna)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo (VIDEO) 

Ha poi ricevuto una deliziosa torta alla frutta da Iginio Massari e la figlia Debora e un maglione firmato Dolce e Gabbana. Ma ora, passiamo ai regali che davvero hanno spiazzato i fan e li hanno fatti morire dal ridere.

I regali più assurdi da parte degli amici

Per iniziare parliamo dei 53 euro e 50 centesimi del generosissimo Luis Sal, che come al solito ci ha uccisi con poco. Fedez ha poi mostrato un divertente cappello con la frase “un giorno in questura” (gli si addice molto), un intero pacco di goleador alla frutta e un marsupio con su disegnato un pancione, neanche troppo affascinante.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez compleanno: la torta per i festeggiamenti è come non ti aspetti (FOTO) 

Tra i regali invece più da censura troviamo un urinatoio da viaggio, molto utile e comodo, e infine un dipinto di Ironman a forma di p*ne e tanto altro che potete tranquillamente trovare sulle sue storie Instagram.

Che ne pensate? Questi strani oggetti vi hanno stupiti o un po’ ve li aspettavate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy