Chi è Omar Rudber? Età, peso, altezza e vita privata del cantante e attore

Siete anche voi vittime del fascino impressionanti di Omar Rudber, attore e cantante diventato famoso grazie a Young Royals? Tutto su di lui.

Non è raro che un attore ci rubi il cuore, soprattutto se è un attore tanto fascinoso come quello che interpreta Simon in Young Royals, ma cosa c’è da sapere sul suo conto? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Omar Rudber, quanti anni ha l’attore Netflix

Omar nasce in Venezuela, il 12 Novembre 1998. Ha quindi 22 anni, anche se tra meno di un mese ne avrà 23. È del segno dello Scorpione, e se l’oroscopo fosse vero… avrebbe davvero un bel caratteraccio! Ovviamente non lo conosciamo di persona, ma c’è gente che crede molto nell’oroscopo.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: 10 curiosità che probabilmente non sapevi sulla serie Netflix

Cantante e attore
(Foto Twitter)

In realtà è nato in Venezuela, ma le sue origini sono anche Svizzere. Infatti in questo momento stanno parlando tutti di una sua esibizione in Svizzera come cantante. Quella in Young Royals è stata la prima esperienza come attore, ma canta dal 2013.

Aspetto fisico: peso e altezza

Altezza e peso del ragazzo non sono disponibili, anche se siti come popbuzz.com stimano che sia alto circa 1.72 m. Neanche il peso è disponibile, però l’unica cosa che possiamo dire con sicurezza è che si tiene in forma.

Potrebbe interessarti anche: Young Royals 2, sta per arrivare l’annuncio ufficiale: tutti i dettagli

Dal suo aspetto fisico si possono intuire le sue origini latine: pelle abbronzata tutto l’anno, capelli e occhi molto scuri. I suoi capelli sono anche ricci.

Vita privata: Omar Rudber è fidanzato?

Non sappiamo dire con certezza se Omar sia fidanzato o single, infatti sul suo profilo la maggior parte delle volte appare da solo, non c’è nessuno che potrebbe apparire come un* possibile partner. Tuttavia, se ci fossero dei gossip, saremmo i primi a saperlo.

Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la nuova stagione della serie Netflix? Data d’uscita

Profili social di Omar Rudberg

Il profilo che sicuramente cura di più (o che qualcun altro cura per lui) è Instagram. Come accade spesso ai personaggi famosi come lui, il profilo Instagram è davvero essenziale. Infatti il suo profilo, curato nei minimi dettagli, ha ben 1,3 milione di followers. Mica male!

Potrebbe interessarti anche: Chi è Victoria Pedretti, interprete di Love Quinn nella serie di Netflix You?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy