Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sposeranno in Italia, svelata la location

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sposeranno a breve, hanno già comunicato il luogo esatto del matrimonio (SPOILER: è in Italia!).

Tutti speravamo che il cantante tornasse in patria per celebrare un momento tanto importante della sua vita, e così sarà. Infatti i due sposini verranno proprio qua a celebrare le nozze.

Le fan del vecchio duo “Benji e Fede” forse saranno contente di questa scelta di celebrare nel paese di lui, anche se ormai il concerto di addio ha fatto chiudere quel capitolo a tutti. Bisogna essere proprio delle fan sfegatate per continuare a seguirli anche dopo tutto quello che è accaduto tra i due.

Benjamin Mascolo
(Foto Getty)

Bella Thorne e Benjamin Mascolo festeggeranno il matrimonio in Italia, ecco dove

Nonostante oramai i due si siano trasferiti oltreoceano, l’Italia esercita sempre un certo fascino. Ci sono un sacco di posti che sarebbero la location perfetta per un matrimonio da favola come quello che si prospetta essere il loro.

Inoltre lui è Italiano, quindi la scelta è anche molto sensata. In realtà però le cerimonie sarebbero due: una anche negli Stati Uniti. La prima però sarebbe quella in Italia, quella con cui diventerebbero marito e moglie. La location scelta sarebbe il Lago di Como.

Potrebbe interessarti anche: Com’è andata davvero tra Benji & Fede? Fede rivela tutto, particolari incredibili

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Potrebbe interessarti anche: Timeline: tutte le tappe della relazione tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

I preparativi sono iniziati, ma i due vogliono fare le cose per bene, infatti non sembra proprio che avverrà presto: la proposta è arrivata già molti mesi fa, mentre per la cerimonia ci vorrà sicuramente l’estate prossima.

I due adesso stanno anche sponsorizzando il primo film insieme, che sicuramente dev’essere un grande successo. Hanno tanti progetti insieme, ma di sicuro quello del matrimonio è quello che attendono di più. Speriamo che la scelta del Lago di Como non cambi.

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sbilanciano sui dettagli del loro matrimonio

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Potrebbe interessarti anche: Benji Mascolo non si rassegna e continua a parlare di Federico Rossi su Instagram

La cerimonia sarebbe bellissima e sicuramente un modo indiretto di sponsorizzare i luoghi italiani anche all’estero. I due lo hanno raccontato a Verissimo e sembrano davvero emozionati all’idea di doversi sposare a breve.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy